La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

#437
Annsca, che belli!!

se devo scegliere io preferisco il grigio....l'effetto che ne risulta è molto fine e delicato....in più l'abbinamento grigio/rosso mi è sempre piaciuto moltissimo

in ogni caso il bagnetto rimane una chicca, la miscela di mosaico che hai scelto è davvero bella!

Complimenti! è tutto molto ben studiato e il piastrellista è stato molto bravo!

Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

#438
Quanto al gradino del piatto doccia, ti confesso che mi piace così, c'è una fila di mosaico in basso ma il bordo del piatto doccia resta a vista...così per capirci (qui è non stuccato)

Immagine
[/quote]

Anna, ma il gradino del piatto doccia perchè lo fanno??? Ho visto a casa di Solis che il piatto doccia è montato direttamente a terra, invece da noi è sollevato come da te, tu ci hai messo una striscia di mosaico e sta bene, ma mi chiedo che senso abbia da noi che di mosaico non ne abbiamo... qualcuno mi può spiegare perchè ci hanno montato i piatti doccia sollevati da terra??? Dobbiamo/possiamo pretendere che vengano riposizionati???
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

#439
monizar ha scritto:Quanto al gradino del piatto doccia, ti confesso che mi piace così, c'è una fila di mosaico in basso ma il bordo del piatto doccia resta a vista...così per capirci (qui è non stuccato)

Immagine
Anna, ma il gradino del piatto doccia perchè lo fanno??? Ho visto a casa di Solis che il piatto doccia è montato direttamente a terra, invece da noi è sollevato come da te, tu ci hai messo una striscia di mosaico e sta bene, ma mi chiedo che senso abbia da noi che di mosaico non ne abbiamo... qualcuno mi può spiegare perchè ci hanno montato i piatti doccia sollevati da terra??? Dobbiamo/possiamo pretendere che vengano riposizionati???[/quote]

boh, non so perché lo fanno sollevato, nella casa vecchia c'era il box semicircolare con tutte le piastrelline sotto (sarà stato un lavoraccio) e anche qui giù in lavanderia è sollevato di un paio di cm, hanno tagliato le piastrelle e applicate in giro.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

#443
grilu ha scritto: il bagno grigio sai già che mi piace!
ci sta benissimo anche il mobile rosso 8) , ma ...... hai già scelto le luci dello specchio???
grazie grilu e poi la scelta dei rivestimenti di questo bagno è tutta opera tua :wink: :D
Non ho ancora scelto per le luci dello specchio, avevo in mente le Ozen bianche di Boffi e la cabildo al centro ...poi, una forummista (eleeeeeeeeeeeeeeeee :lol: ) mi ha consigliato di lanciarmi sul "tutto cromo" e ora sono in stand by :roll:
grilu ha scritto:il bagno a mosaico verde è stupendo, un colore azzeccato ...... te lo invidio e già mi pento della mia scelta di "verde smorto" :cry:
ma daiiiiiiii :oops: , la tua casa è una meraviglia, di un'eleganza estrema ... di cosa ti vuoi pentire ?! e poi, il verde del bagnetto è stata una scelta di annsco, non mia ...e come qualcuno ci ha detto, "chiaramente una scelta dettata da uno squisito gusto femminile " :shock: :o 8) :mrgreen:

oggi c'è la ditta di pulizie all'opera ...sono un pò in apprensione per il bisazza... :roll:
Immagine

Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

#444
annsca ha scritto: e poi, il verde del bagnetto è stata una scelta di annsco, non mia ...e come qualcuno ci ha detto, "chiaramente una scelta dettata da uno squisito gusto femminile " :shock: :o 8) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

oggi c'è la ditta di pulizie all'opera ...sono un pò in apprensione per il bisazza... :roll:
Oh no! come non detto!!! :? te lo sentivi proprio eh !:shock:
Da me hanno usato un prodotto per togliere i residui di cemento e colla. si chiama delta plus della korakoll, mi sembra. ha funzionato abbastanza bene. altrimenti chiedi consiglio direttamente a bisazza.

Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

#445
Chiamato? :mrgreen:

Anna, i bagni sono splendidi, mi piacciono molto entrambi. Trovo che quello grigio, con il mobile rosso, sia molto equilibrato. Avevo proposto il tutto cromo prima pero' di vedere la finestra, che e' rimasta in legno. Rivedendo l'infisso... non ne sono piu' tanto sicura... :mrgreen: non mi odiare! comunque, se sei indecisa tra Cabildo e Mirror, comprale entrambe e poi fai le prove di dove stanno meglio, no? (sono sicura che ormai sei arrivata a odiare questo modus operandi che continuo a proporti!!! :lol: )

Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

#446
grilu ha scritto:
annsca ha scritto:
oggi c'è la ditta di pulizie all'opera ...sono un pò in apprensione per il bisazza... :roll:
Oh no! come non detto!!! :? te lo sentivi proprio eh !:shock:
Da me hanno usato un prodotto per togliere i residui di cemento e colla. si chiama delta plus della korakoll, mi sembra. ha funzionato abbastanza bene. altrimenti chiedi consiglio direttamente a bisazza.
hai visto ? diciamolo piano ma dopo un paio di giorni di sconforto + che totale, forse (FORSE) oggi abbiamo trovato un prodotto che pare funzionare... domani riprovo su un altro pezzettino di piastrella e vediamo :roll:
Immagine

Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

#447
ele981 ha scritto:Anna, i bagni sono splendidi, mi piacciono molto entrambi. Trovo che quello grigio, con il mobile rosso, sia molto equilibrato. Avevo proposto il tutto cromo prima pero' di vedere la finestra, che e' rimasta in legno. Rivedendo l'infisso... non ne sono piu' tanto sicura... :mrgreen: non mi odiare! comunque, se sei indecisa tra Cabildo e Mirror, comprale entrambe e poi fai le prove di dove stanno meglio, no? (sono sicura che ormai sei arrivata a odiare questo modus operandi che continuo a proporti!!! :lol: )

NOOOOOOO, ora che mi ero convinta io ?! :shock: :roll: 8) :lol: .
Credo che per un pò mi terrò filo e lampadina "nudi" :mrgreen:
Immagine

Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

#448
Ciao a tutti, sono nuova del forum e devo pavimentare casa e due bagni.
per i due bagni mi stavo orientando proprio per la Sant'agostino home nei colori nuvola e matita per il bagno grande e juta e havana per il bagno piccolo.
ma pensavo di posare il loro pavimento a terra, perchè nella zona notte ho il parquet e non ho voglia di farlo entrare nei bagni.
volevo chiedervi se è vero che queste piastrelle sono una dannazione dal punto di vista della pulizia e se è vero che restano alonate e macchiate ad ogni schizzo di acqua o impronta di mano o piede nudo.
vi ringrazio
Barbara