La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cambiare colore dela fuga

#1
Scusate se Vi scoccio ....ma devo trovare un rimedio al pasticcio che ho combinato con il mio pavimento colore perlato (beige chiaro) e fuga da 3mm girgio.....

Qualcuno ha cambiato successivamnte il colore della fuga??? nel mio caso dovrebbe venire color sabbia....il piastrellista dice che non mantiene, il colore andrà via....ma ormai non gli credo più essendo un cantiere hanno sicuramente avuto ordini di non andare incontro alle varie richieste......
(xche nel frattempo anche qualche altro acquirente si sta la mentando della fuga).

Spero mi possiate aiutare...altrimenti rischio il divorzio (x cambio pavimenti) !!!!!

P.s. grazie People


Ciao

Re: Cambiare colore dela fuga

#4
[quote="giada"]Scusate se Vi scoccio ....ma devo trovare un rimedio al pasticcio che ho combinato con il mio pavimento colore perlato (beige chiaro) e fuga da 3mm girgio.....

Qualcuno ha cambiato successivamnte il colore della fuga??? nel mio caso dovrebbe venire color sabbia....il piastrellista dice che non mantiene, il colore andrà via....ma ormai non gli credo più essendo un cantiere hanno sicuramente avuto ordini di non andare incontro alle varie richieste......
(xche nel frattempo anche qualche altro acquirente si sta la mentando della fuga).

Spero mi possiate aiutare...altrimenti rischio il divorzio (x cambio pavimenti) !!!!!

P.s. grazie People

Cambiare la figa del pavimento già esistente? per farlo devi grattare completamente quella che hai già. altrimenti quella nuova non ha sufficente spessore per mantenersi salda al pavimento, risultato: si scrosta la nuova, rivedi la vecchia, un vero schifo.
Ti consiglio di non toccarla! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Cambiare colore dela fuga

#5
bertok ha scritto: Cambiare la figa del pavimento già esistente? per farlo devi grattare completamente quella che hai già. altrimenti quella nuova non ha sufficente spessore per mantenersi salda al pavimento, risultato: si scrosta la nuova, rivedi la vecchia, un vero schifo.
Ti consiglio di non toccarla! :cry:
scusa se rido... troppo lapsus!!! :lol: :lol: :lol:Però è vero, verrebbe un lavoro brutto e la nuova fuga non reggerebbe bene.

#7
lolamar ha scritto::lol: :lol: :lol:
Bertok se lo legge Enza ti tormenta a vita
:lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: posto solo ora :shock: :shock: :shock:
e si che non ce l'ho nemmeno in mente, che....sia un avvertimento che forse....... :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Bertok!!! Ma a cosa pensi tutto il giorno?

... ti consiglio di non toccarla??? :shock: :shock:

Bertok non ti credevo tanto esperto :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine

#10
eccomi qua ... l'uccellino mi ha dato la soffiata ... cosa scrivi mai Bertok :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Enza

Sei meravigliosamente pazzo :!: :lol: :lol: :lol:
Immagine
UGUALE
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto:Bertok!!! Ma a cosa pensi tutto il giorno?

... ti consiglio di non toccarla??? :shock: :shock:

Bertok non ti credevo tanto esperto :shock: :D :D :D
Immagine

ing uhuauuau!!!!! ho riso a crepapelle!!!!! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

Re: Cambiare colore dela fuga

#12
bertok ha scritto:
Cambiare la figa del pavimento già esistente? per farlo devi grattare completamente quella che hai già.
Ma Bertok!! Che pavimento hai a casa tua????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tornando alle cose serie, anch'io avevo chiesto al mio piastrellista se era possibile scurire la fUga perché era venuta troppo chiara secondo i miei gusti, ma anche lui mi ha detto la stessa cosa: anche coprendola con il tempo sarebbe venuta via. Meglio tenere quella che hai...

Re: Cambiare colore dela fuga

#13
okrim ha scritto:
bertok ha scritto:
Cambiare la figa del pavimento già esistente? per farlo devi grattare completamente quella che hai già.
Ma Bertok!! Che pavimento hai a casa tua????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SI effettivamente ho un pavimento di F..ga
Sono un seguace di Ciattola Qualunque!
chiù pilo pè tutti! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Cambiare la figa del pavimento già esistente? per farlo devi grattare completamente quella che hai già.
domanda: ma come fai?
per esperienza ritengo la soluzione impraticabile ed impossibile.

il colore della fuga, col tempo e lo sporco, tende sempre ad inscurirsi,
per questo si consiglia sempre tono su tono.

ad ogni modo prova a chiedere a technokolla
http://www.technokolla.com/linee/index. ... =2&lang=it
forse loro potranno aiutarti.

ciao ciao :D