La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io le ho messe in tutti i bagni:
- latte per il bagno piano terra
- salvia e avana per la mansarda
- caffé e cammeo per la zona notte.

Ho utilizzato anche le tesserine preincise tipo mosaico.
ottimo risultato, purtroppo non ho le foto!

#4
in cucina per il rivestimento, bianche, rettangolari, opache, bellissime!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Pssst!!! Virtual, moni! Mi dite voi come le pulite?
Io nel bagno faccio fatica... :( Su quelle del rivestimento mi restano gli aloni quando va via la condensa che si forma in tutto il bagno mentre faccio la doccia. Anche il pavimento, rispetto alle altre piastrelle è più difficile da pulire! Magari sbaglio prodotto :roll:
Voi cosa usate?

#6
Ancora non ci abito nella casa....quindi inizio a preoccuparmi :shock: .
Ero tutta contenta perchè i piastrellisti hanno lavorato bene ed è tutto pulito, senza macchie di colla o altro... penbsavo fosse anche merito delle piastrelle..
Boh, magari chiedo al negozio che me le ha vendute! Se so qualcosa ti aggiorno

#7
moni10e ha scritto:Ancora non ci abito nella casa....quindi inizio a preoccuparmi :shock: .
Ero tutta contenta perchè i piastrellisti hanno lavorato bene ed è tutto pulito, senza macchie di colla o altro... penbsavo fosse anche merito delle piastrelle..
Boh, magari chiedo al negozio che me le ha vendute! Se so qualcosa ti aggiorno
No, non volevo mica metterti in ansia! :(
Non credo proprio sia un problema legato a quelle specifiche piastrelle! Credo sia legato a me :oops:
Nel bagno piccolo ho il mosaico e il pavimento lucido, che vengono una meraviglia. Il pavimento della cucina non mi da problemi. Il bagno grande invece, come il bagnetto di servizio (dove ho delle piastrelle opache normali, non le Open Matt), mi fa dannare... quindi credo sia un problema personale con le piastrelle opache :lol: Uso l'Aiax per i pavimenti e il Lisoform per il rivestimento, ma forse sbaglio :roll:

#8
Cla' ha scritto:
moni10e ha scritto:Ancora non ci abito nella casa....quindi inizio a preoccuparmi :shock: .
Ero tutta contenta perchè i piastrellisti hanno lavorato bene ed è tutto pulito, senza macchie di colla o altro... penbsavo fosse anche merito delle piastrelle..
Boh, magari chiedo al negozio che me le ha vendute! Se so qualcosa ti aggiorno
No, non volevo mica metterti in ansia! :(
Non credo proprio sia un problema legato a quelle specifiche piastrelle! Credo sia legato a me :oops:
Nel bagno piccolo ho il mosaico e il pavimento lucido, che vengono una meraviglia. Il pavimento della cucina non mi da problemi. Il bagno grande invece, come il bagnetto di servizio (dove ho delle piastrelle opache normali, non le Open Matt), mi fa dannare... quindi credo sia un problema personale con le piastrelle opache :lol: Uso l'Aiax per i pavimenti e il Lisoform per il rivestimento, ma forse sbaglio :roll:
uisamo un normale multiuso spray. quando le pulisco io cerco di mantenere un verso orizzontale durante la pulizia in quanto sono rettangolari. non rimangono aloni.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...