La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto composizione bagno (con disegno)!!!

#1
Apro un altro topic, che mi sembra più appropriato ecco qui la pianta del bagno, così com'è.
http://pl.an/kewaaw

Mi vedo costretta a mettere i sanitari sotto la finestra (controindicazioni?), perchè come mi aveva proposto il venditore -vasca sotto la finestra - non potrei più chiudere le persiane salvo entrare in piedi nella vasca. Avevo pensato di mettere i sanitari e il lavello in linea lungo la parete di 1,92 m., ma fatti due conti ( 132 cm x wc + bidet + spazi interstiziali), ho visto che il lavello dovrebbe essere piccolissimo (60 cm) e inoltre ci sarebbe poca libertà di movimento (correggetemi, se sbaglio). Questa mi sembra alla fine la soluzione migliore, ma non so se possa essere praticabile... :|
Per finire, abbiamo pensato di allargare il bagno, ma si potrebbe solo in lunghezza (attualmente 2,28 m), il ché a scapito di una camera che ne risentirebbe parecchio...
Che ne pensate? Consigli? :roll:
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: aiuto composizione bagno (con disegno)!!!

#3
Grazie Irene della risposta! Sì, vorremmo la vasca, se riusciamo ad avere una composizione decente... Il mio fidanzato è cresciuto con la doccia, e quando gliel'ho fatta conoscere se n'è innamorato ed è diventata quasi imprescindibile! Ci piace molto d'inverno, al ritorno dal lavoro, immergerci in una vasca vaporosa, calda e profumata per staccare la spina, un rito silenzioso a cui è difficle rinunciare. Certo il vano doccia è più pratico... Ma per l'estate abbiamo un vano doccia "esterno" molto pratico... :) perfetto per quando si torna dal mare!
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".