La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CERAMICHE MARINER..VS CERAMICHE REX...CONSIGLII!!!PER FA

#17
the1andonly ha scritto:
emanuela ha scritto:
Immagine
bagno grande i pavimenti dovrebbero essere moka :o sono della gardenia orchidea
Immagine
qui s'intravedono le piastrelle del bagno piccolo la stessa piastrella a mosaico e presente in tutto il box doccia.

mariner anche il bagno piccolo.
Chiedo scusa. Se Ho rubato il topic :oops:
Emanuelaaaa....abbiamo praticamente lo stesso bagno.....ank'io lo stesso mosaico nel box doccia...e le stesse piastrelleeee.....grazieee 1000....
Ciao oggi torno a casa...se ti fa piacere scatto qualche fotina più dettagliata e te la posto. Ovviamente senza aver ancora pulito nulla :-)

Re: CERAMICHE MARINER..VS CERAMICHE REX...CONSIGLII!!!PER FA

#18
emanuela ha scritto:
the1andonly ha scritto:
emanuela ha scritto:
Immagine
bagno grande i pavimenti dovrebbero essere moka :o sono della gardenia orchidea
Immagine
qui s'intravedono le piastrelle del bagno piccolo la stessa piastrella a mosaico e presente in tutto il box doccia.

mariner anche il bagno piccolo.
Chiedo scusa. Se Ho rubato il topic :oops:
Emanuelaaaa....abbiamo praticamente lo stesso bagno.....ank'io lo stesso mosaico nel box doccia...e le stesse piastrelleeee.....grazieee 1000....
Ciao oggi torno a casa...se ti fa piacere scatto qualche fotina più dettagliata e te la posto. Ovviamente senza aver ancora pulito nulla :-)
Saresti davvero gentile...mi piacerebbe vedere com'è stato posato il mosaico nel box doccia... il mio è identico al tuo...ma devono ancora posarlo...Buona serataaa

Re: CERAMICHE MARINER..VS CERAMICHE REX...CONSIGLII!!!PER FA

#22
monizar ha scritto:
emanuela ha scritto:Ciao io della mariner Ho le Alaska cenere nei due formati. Il rivenditore che è stato scelto dall'impresa non dava molta scelta sul capitolato valutato da loro 8 euro al mq. E le altre marche che trattava erano emilceramiche, naxos, cerasa(mi sembra)e qualche marca in più sui bagni.
Per tornare al discorso iniziale nn so quanto le paghi tu ma ti garantisco che di extra ho pagato un bel pó.
Posate però fanno la loro sporca figura.
Avevo chiesto anche io la qualità della mariner qualche post fa e mi era stato detto che è nella media. Niente di scarso e niente di eccellente a quanto pare.
Sicuramente nn la trovi in pubblicità nei giornali di design e di case. :D
emanuela, ma dai... a me le mariner Alaska cenere piacciono tantissimo! E dici che le hai posate senza neanche farci vedere una fotina????
Album! Album! Album! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D Ciao monizar e ciao emanuela! Scusate se mi intrometto... ma sto costruendo casa e mi sto ovviamente informando sui materiali che mi propongono..
Cercando qualche info su le ceramiche Mariner, mi sono usciti i vostri post... e mi avete messo una curiosità incredibile!
Appena ho visto dal rivenditore le Alaska (neve o cenere... sono ancora in dubbio..) me ne sono nnamorata infinitamente! ..purtroppo c'è un problemino... mi hanno sparato un prezzo esorbitante (dato che non sono di capitolato...) tipo 95 euro al mq!!! :shock: :shock: :shock:
Io son caduta dalle nuvole... rimanendoci malissimo! non pensavo fosse una marca così costosa! e siccome so che ci marciano sopra..ho preferito informarmi meglio! A voi sembra normale un prezzo così alto?? Pressappoco su quanto s'aggirava da voi??
Da notare che abito nella provincia di Padova, e di rivenditore di Mariner, ad ora, ne ho trovato solo 1 :|
Scusate ancora e grazie per tutte le dritte che ho letto fino ad ora (foto, opinioni..)... mi state dando un sacco di belle idee!
:lol: .. e adesso ho avuto pure il coraggio di iscrivermi e chiedere direttamente!
:mrgreen: a presto! :mrgreen:

Re: CERAMICHE MARINER..VS CERAMICHE REX...CONSIGLII!!!PER FA

#24
emanuela ha scritto::shock: praticamente poco meno della metà che han chiesto a te.dovrei rivedere il preventivo. Nn vorrei sbagliare ma forse 43 o 45 al mq. Che secondo me e cmq caro :evil:
'STI MALEFICI! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: più del doppio!
45! con la posa compresa??!!!?

Grazie emanuela... Concordo con te... sarebbero comunque tanti! Ma domani mi sentono... Una iena divento! :x :x :x
:wink: Grazie ancora! e buona domenica! :mrgreen:

Re: CERAMICHE MARINER..VS CERAMICHE REX...CONSIGLII!!!PER FA

#27
Buongiorno Emanuela sono Stefano di Vicenza, so che per questo post sono anni in ritardo....
Anch'io 7 anni fa ho acquistato le Alaska cenere della Mariner e ora vorrei utilizzarle anche per fare il corridoio e il bagno, ma ahimè non ne ho a sufficienza e le sto cercando disperatamente visto che non le fanno più!!!
Ho provato con la Mariner direttamente e mi hanno dato il nominativo di un rivenditore di Torino, ma anche loro sono rimasti a secco. Non è che per caso visto che hai piastrellato tutta la casa e magari ne hai comprate così tante che ne hai qualche scatola che sai che non utilizzerai? Te le pagherei a peso d'oro :-) Accetterei entrambe le misure. Grazie!