La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: POSA PAVIMENTO

#31
solis ha scritto:io sono una marazzi habitat affected...potrei vedere il tuo album? ti prego...devo capire cosa comprare aiuto :)
Ciao Solis,
potresti darmi la password anche a me?
Mi monteranno l'habitat e voglio vedere il risultato finale, sono curioso...
La fuga da quanto l'hai fatta fare? E di che colore?

Grazie Mille!
nico

Re: POSA PAVIMENTO

#32
ciao!!!
ho fatto l'album nella sezione galleri fotografica e ce la pass in prima pagina :)


prego accomodati!


fuiga da 3 cmq....tutto benissimo!
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Scelta pavimento Marazzi Treverk capuccino-teak

#33
Ciao a tutti! Sono nuova e visto tutte le esperienze e i consigli postati vorrei approfittare per avere qls pass x vedere qualche foto della vs. casina con pavimenti posati..cosi da avere un pò l'idea, xe vedere la singola mattonella in negozio non aiuta..non riesco a farmi l'idea..neanke posando una sola mattonella in casa (ke ancora è rustica nel senso ke mancano pavimenti appunto, porte,serramenti e tinteggiatura...). Sono orientata a posare nel mio appartamento (tutto tranne ke nel bagno) le marazzi treverk ma sono indecisa tra il capuccino -anke se un pò spento a dire del mio ragazzo- e il teak -colore "intermedio" tra il beige e il capuccino (indecisione iniziale in quanto il beige è + caldo e accogliente e si abbina benissimo con la scala, ma il capuccino più moderno ed elegante)-. Avete foto e consigli in merito? Ke prezzo vi hanno fatto? Da capitolato ho un costo del solo materiale di € 35 e il piastrellista mi chiede altri €38 in aggiunta. Non è un pò tantino?? Preciso ke vorrei posare i tre formati a correre e senza fuga (x quanto possibile...tra l'altro in casa il riscaldamento è a pavimento). Grazie!!

Re: POSA PAVIMENTO

#34
Ciao a tutti sto cercando disperatamente di contattare MissLabronica per accedere al suo album, ma forse dopo tutto questo tempo non è più attiva...
Sono indeciso sul colore delle piastrelle habitat e vedere la resa del bianco mi aiuterebbe tanto...qualcuno me la potrebbe spedire in privato?
Grazie!