La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Listoni? Parquet industriale? Tertium non datur?

#129
la cucina doveva essere consegnata il 23 luglio, il parquettista aveva garantito che avrebbe finito per quella data, ma è sparito (e deve finire di posare restaurare levigare etc)...quindi temo che la cucina dovrà andare a data da destinarsi. :twisted: io devo chiedere la residenza il prima possibile :evil: ...(e io che ero rientrata in cantiere come una pazza proprio per far iniziare il parquet), invece il tipo prima si è impegnato a finire per il 23 e poi mi ha lasciato nella c...
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Listoni? Parquet industriale? Tertium non datur?

#132
ciao a tutti!

Premetto subito che concordo che per me la partecipazione a questo forum è stata importantissima, come diceva riku, oltre che per i preziosi consigli anche e soprattutto per sentirmi vicina vicina a chi sta vivendo la stessa mia odissea. :D

Tornando IT, gli esimi sono riapparsi e hanno dato un'altra mano di vernice, naturalmente per l'ultima dobbiamo aspettare sabato e noi domani andiamo una settimana al mare quindi vabbè, lasciamo perdere... spero almeno che finiscano perchè anche noi abbiamo i giorni contati per dipingere prima che arrivi la cucina. Anche io ho fretta di spostare la residenza, soprattutto per questioni IMU :evil:

Vi posto di seguito qualche foto a bassa risoluzione scattata stasera:
Immagine
Immagine
Immagine
Me lo aspettavo più chiaro e più opaco, ma non è finito. Devono ricarteggiare e mettere la finitura. Speriamo bene.
Comunque sia il risultato per ora a me piace.

Che ne dite?

PS: noi entreremo di sicuro senza porte :mrgreen:

Re: Listoni? Parquet industriale? Tertium non datur?

#133
Anche a me piace! :D
Hai pure foto di quando lavorano? Come danno la vernice? Con una macchina?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Listoni? Parquet industriale? Tertium non datur?

#134
ciao myfriend!
Purtroppo non ho foto di quando lavorano perchè sono come la titina, li cerco e non li trovo... :mrgreen: L'unica cosa che vedo è il risultato perchè non so mai a che ora arrivano. Dovrebbero finire domattina, ma sarò al mare e non potrò fotografarli.
Ho visto parcheggiate in bagno due macchine, una è sicuramente un mega aspirapolvere e l'altra non lo so, o è una piccola levigatrice oppure usano quella per dare la vernice. Però è rotonda... boh. Magari glielo chiederò.

Sono contenta che ti piaccia, non è certo à la page ma a me piace un sacco. E' divertente ed ha un sacco di personalità.