La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: parquet in cucina

#31
bammy76 ha scritto:Scusate l'ignoranza ma, che differenza c'è sta spazzolato e verniciato?
La superficie Spazzolata non è liscia come quella verniciata ma ha degli incavi che sono scavati la dove il legno è più morbido. È come passare una spazzola che lascia il segno dove il legno è più morbido...l'effetto è molto bello ti consiglio di fartelo mostrare dal tuo parquettista
Ultima modifica di Andrea pedra il 04/03/12 1:17, modificato 1 volta in totale.

Re: parquet in cucina

#33
bammy76 ha scritto:Ho deciso. Parquet anche in cucina. Il tappetino è d'obbligo, ma, come ho già scritto, io lo uso anche adesso che nn ho il parquet. Mi farò consigliare dal parquettista sul tipo di trattamento. Come essenza ho scelto l'Afrormosia. Grazie a tutti per i suggerimenti, magari vi farò sapere o metterò delle foto della nuova casa.
OTTIMO!!! :) :) :)
L'afrormosia è una delle essenze che avevano consigliato anche a noi assieme a teak, iroko e dussie!!! Noi abbiamo scelto il dussie ma sono essenze tutte meravigliose!!
...a lavoro finito posso vedere il risultato??
...scusa non ricordo....metti il parquet anche in bagno?...noi ovviamente si....! Non vedo l'ora di finire (devo ancora iniziare :( ) per farvi vedere il tutto :D :D :D :D non vedo l'oraaaaaaaa
cron