La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


santi numi!!!!! :shock:
anche tu!! :shock: allora ora capisco gia una era pesante........in due e piombo!!! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


santi numi!!!!! :shock:
anche tu!! :shock: allora ora capisco gia una era pesante........in due e piombo!!! :lol:

Qui l'unica cosa pesante è la tua gobba!!!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:

#18
Ma scusate, se cerco di inviare un messaggio privato mi compare un messaggio che mi informa che non sono abilitata ad inviarli perchè non ho scritto abbbastanza messaggi.
E fin qui andrebbe anche bene. Cioè mi sembra una regola del menga però è un'opinione personale.
Quello che proprio non capisco è fin ora ne ho mandati e ricevuti senza problemi. é__è
Oggi quando ho cercato di accedere al mio archivio di mp mi è comparso il simpatico avviso. Spero che almeno, raggiunto il minimo sindacale di messaggi richiesti per poter inviare mp, quelli già ricevuti siano ancora consultabili...

#20
Lunilla ha scritto:Ma scusate, se cerco di inviare un messaggio privato mi compare un messaggio che mi informa che non sono abilitata ad inviarli perchè non ho scritto abbbastanza messaggi.
E fin qui andrebbe anche bene. Cioè mi sembra una regola del menga però è un'opinione personale.
Quello che proprio non capisco è fin ora ne ho mandati e ricevuti senza problemi. é__è
Oggi quando ho cercato di accedere al mio archivio di mp mi è comparso il simpatico avviso. Spero che almeno, raggiunto il minimo sindacale di messaggi richiesti per poter inviare mp, quelli già ricevuti siano ancora consultabili...
Anche io stesso problema... ho più di 10 msg, ho inviato un PM... ma non posso leggere la risposta :(