La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

si potrebbe abbassare il volume degli "aggeggi"??

#1
Noto che sempre di piu' gli avatar e le foto e animazioni delle firme occupano piu' spazio.. piu' di qualsiasi altro forum che visito. Per me sono piuttosto infantili, ma capisco che i gusti sono gusti.. Pero' leggere il forum adesso e' una noia tremenda.. I messaggi sono schiacciati nel decimo dello schermo rimanente.

Non si potrebbe porre un limite?

C'e' un modo per disattivarli dalla parte del visitatore?

Re: si potrebbe abbassare il volume degli "aggeggi"

#4
ladelfina ha scritto:Noto che sempre di piu' gli avatar e le foto e animazioni delle firme occupano piu' spazio.. piu' di qualsiasi altro forum che visito. Per me sono piuttosto infantili, ma capisco che i gusti sono gusti.. Pero' leggere il forum adesso e' una noia tremenda.. I messaggi sono schiacciati nel decimo dello schermo rimanente.

Non si potrebbe porre un limite?

C'e' un modo per disattivarli dalla parte del visitatore?
Io noto sempre di più la poca delicatezza che hanno certe persone nell'esprimere giudizi su persone o cose altrui.
:? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
piu che altro mi chiedo, se non ti piace e non ti piacciono le infantili persone che ci sono, perchè lo leggi? :wink:
:lol: :lol:

#7
Come siete acide...
A volte mi capita di connettermi con connessioni molto lente e faccio fatica a caricare le pagine perchè ci sono avatar immensi, gif animate e firme infinite. Soprattutto sotto il periodo di natale...

#8
Franco ha scritto:Come siete acide...
A volte mi capita di connettermi con connessioni molto lente e faccio fatica a caricare le pagine perchè ci sono avatar immensi, gif animate e firme infinite. Soprattutto sotto il periodo di natale...
E, ma pure tu è ora che passi all'ADSL! :P
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:
Franco ha scritto:Come siete acide...
A volte mi capita di connettermi con connessioni molto lente e faccio fatica a caricare le pagine perchè ci sono avatar immensi, gif animate e firme infinite. Soprattutto sotto il periodo di natale...
E, ma pure tu è ora che passi all'ADSL! :P

Bè Lorena... magari tu a casa hai l'ADSL, ma non è detto ceh tutti l'abbiano.
Io non ho neanche una connessione a casa. Alcuni miei clienti hanno la fibra ottica, altri la ADSL. Ma a volte mi capita ad esempio di passare dai miei e lì, per leggere un paio di post ci metto una vita perchè devo caricare le pagine pesantissime... Senza parlare di quando qualcuno cambia avatar mettendone uno enorme, e allora sì che i la parte destinata ai messaggi del video diventa una barra... Quando posso cerco di leggervi sempre, ma spesso diventa proprio impossibile a causa della lentezza....


PS: Rileggendomi mi sono reso conto che il messaggio potrebbe sembrare scritto con astio, quindi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#10
Franco ha scritto:
Lorena ha scritto:
Franco ha scritto:Come siete acide...
A volte mi capita di connettermi con connessioni molto lente e faccio fatica a caricare le pagine perchè ci sono avatar immensi, gif animate e firme infinite. Soprattutto sotto il periodo di natale...
E, ma pure tu è ora che passi all'ADSL! :P

Bè Lorena... magari tu a casa hai l'ADSL, ma non è detto ceh tutti l'abbiano.
Io non ho neanche una connessione a casa. Alcuni miei clienti hanno la fibra ottica, altri la ADSL. Ma a volte mi capita ad esempio di passare dai miei e lì, per leggere un paio di post ci metto una vita perchè devo caricare le pagine pesantissime... Senza parlare di quando qualcuno cambia avatar mettendone uno enorme, e allora sì che i la parte destinata ai messaggi del video diventa una barra... Quando posso cerco di leggervi sempre, ma spesso diventa proprio impossibile a causa della lentezza....


PS: Rileggendomi mi sono reso conto che il messaggio potrebbe sembrare scritto con astio, quindi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti, nelle prime righe, non mi sembravi tu. Cmq io stavo scherzando, infatti avevo aggiunto una boccaccia :P
Immagine
Immagine

#11
Non voleva essere una risposta scortese a te. Volevo solo sottolineare che... è vero, a volte ci sono immagini che non si riescono a vedere e che forse l'autore del post non aveva tutti i torti...

#12
Franco ha scritto:Non voleva essere una risposta scortese a te. Volevo solo sottolineare che... è vero, a volte ci sono immagini che non si riescono a vedere e che forse l'autore del post non aveva tutti i torti...
Io all'autore ho risposto senza fare ironia, perchè quando il forum è cambiato anche io l'avevo trovato scomodo, entrando dalla home.
Però a me capita che, anche se le immagini si caricano lentamente, la parte scritta compare subito, perciò se non ho voglia di aspettare leggo senza star lì ad attendere che compaia l'immagine.
Immagine
Immagine

#13
Lorena ha scritto:
Franco ha scritto:Non voleva essere una risposta scortese a te. Volevo solo sottolineare che... è vero, a volte ci sono immagini che non si riescono a vedere e che forse l'autore del post non aveva tutti i torti...
Io all'autore ho risposto senza fare ironia, perchè quando il forum è cambiato anche io l'avevo trovato scomodo, entrando dalla home.
Però a me capita che, anche se le immagini si caricano lentamente, la parte scritta compare subito, perciò se non ho voglia di aspettare leggo senza star lì ad attendere che compaia l'immagine.
anche a me... capita cosi' ,leggo cio' che mi interessa .....senza attendere le immagini

#14
Prima di scrivere in questo Forum, lo facevo in un sito di finanza. Non ci crederete, ma Arena era la parte più gustosa, più seguita, dove si parlava di tutto all' infuori che di finanza. Un gran bel Forum, un pò maschile forse, ma lo consiglio a tutti.
Ebbene, abbiamo vissuto serate indimenticabili, irripetibili, inascoltabili da chi non le ha vissute ed alcune erano fatte soltanto di sequenze di gif animate.
Ricordo il Thread delle Faccine, dove ognuno ne postava una e la seguente aveva un' attinenza con la precedente, oppure il Thread dell' Esilio, o di quello " per sorridere un pò tra un post ed un altro " con migliaia di visite seppur pieno di immagini e gif varie.
E poi la famosa Tombola, Il Poker, le pronte immagini postate a supporto di una tesi, le discussioni politiche, religiose, i problemi della vita.

E sapete cosa mi ricordo di tutto quel periodo meraviglioso, magico ed intenso : i nickname certo, ma soprattutto gli Avatar e le grandi persone che rappresentavano.

#15
byste ha scritto:
E sapete cosa mi ricordo di tutto quel periodo meraviglioso, magico ed intenso : i nickname certo, ma soprattutto gli Avatar e le grandi persone che rappresentavano.

quindi...io sarei una befana? :wink: