La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: spammer

#3
appunto :twisted: . alcuni pubblicizzano lo stesso sito( ad esempio ci saranno una decina di iscritti che pubblicizzano un sito payloansuk ) . non riesco a capire perchè non vengono eliminati :roll: a mio parere non basta cancellare i messaggi .

Re: spammer

#7
Bisogna cambiare la piattaforma del forum o aumentare la protezione contro gli spambot.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: spammer

#8
Mi associo, non se ne può davvero più anche perchè a volte ci metti un pò a capire che si tratta di spam e stai lì a domandarti il senso dell' intervento ( lo so sono un pò tarda :lol: )
:evil: :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: spammer

#11
petra18 ha scritto:non si possono cancellare gli spammer dall'elenco iscritti ? :roll:
(ri)chiedo anch'io :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: spammer

#12
bene ragazze + Pepp, oggi compie gli anni questo





Nome utente:TomohikoCrespinirs Località:AustraliaEtà:38Occupazione:driver,swim,runningInteressi:swimming,sports,lalaGruppi:Nuovi utenti registratiUtenti registrati Aggiungi come amico Aggiungi come ignorato



Contatta TomohikoCrespinirs
Sito web:http://www.jpoakleys.com/MP:Invia messaggio privatoICQ:Invia messaggio ICQ

Statistiche utente
Iscritto il:21/09/12 14:43Ultima visita:21/09/12 14:45Totale messaggi:0 | Cerca messaggi dell’utente
(0.00% del totale messaggi / 0.00 messaggi al giorno)


Firma


<a href="http://www.marcbymarcjpsale.com/マーã ... ¤ã‚³ãƒ–ス 財布</a>


quasi quasi gli apro un 3d di auguri in OFF TOPIC :roll: , magari domattina, ci penso.

chissa' se lo lascerebbero aperto o lo chiuderebbero subito? :lol: :lol: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: spammer

#13
the magic number seven :lol: : sette spammer séttete :mrgreen: compiono gli anni oggi, auguri :lol:

da un paio di giorni, la piattaforma piu' performante fa piu' schifo del solito :shock:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: spammer

#15
siam sempre li': se la piattaforma piu' performante :mrgreen: funzionasse, ci si potrebbe anche dare un'occhiata
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"