La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Segnalazioni tecniche

#1
apro un topic generico, da usare per segnalazioni di carattere "tecnico" : steve poi valuterà se utile mantenerlo così o eventualmente cambiargli nome .

Domanda-Curiosità: come funziona il calcolo del compleanno, in basso nella HP ?
A me non pare corrispondente a quanto riportato negli elenchi dei compleanni. Oggi ,ad esempio, è il compleanno di lalli e boo (come da elenco COMPLEANNI DEL FORUM) e sotto si riporta Savonarola e lagru. Disallineamento dati ?
Immagine

Re: Segnalazioni tecniche

#2
Questa è semplice e rispondo io :mrgreen:

I compleanni in basso sono allineati solo con chi inserisce sul suo profilo la data di nascita. Non prendono ovviamente spunto dal nostro thread in OT :wink:

Boo e Lalli non hanno completato il loro profilo

Re: Segnalazioni tecniche

#3
Steve1973 ha scritto:Questa è semplice e rispondo io :mrgreen:

I compleanni in basso sono allineati solo con chi inserisce sul suo profilo la data di nascita. Non prendono ovviamente spunto dal nostro thread in OT :wink:

Boo e Lalli non hanno completato il loro profilo
Grazie Steve, come sempre gentile e preciso :wink:
Immagine

Re: Segnalazioni tecniche

#5
annsca ha scritto: Sbaglio o questo problema era già capitato anche con altri link ?
Esatto, mi ricordo che era capitato con il link di webmobili, si apriva un sito di auto, però non mi ricordo come si poteva ovviare al problema :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Segnalazioni tecniche

#6
sui forum dell'altro circuito che frequento quando si quota un post, il messaggio in questione porta con sè "un quadratino" schiacciando il quale si va sul topic da cui il messaggio è stato quotato (per esempio un messaggio in cucina quotato e riportato in off topic)

qui non mi pare sia fattibile (se invece sì mi spiegate come?)
il quote riporta solo le parole e il nick di chi le ha scritte

:D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Segnalazioni tecniche

#7
stiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
FAI QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
questo general error è insopportabile :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Segnalazioni tecniche

#8
bradipa66 ha scritto:stiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
FAI QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
questo general error è insopportabile :twisted:
Se potessi far qualcosa, avrei già fatto, visto che è insopportabile anche per il sottoscritto :wink:

Comunque ho segnalato di nuovo la cosa questa mattina al forummaster. Sperem!

Re: Segnalazioni tecniche

#9
Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:stiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
FAI QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
questo general error è insopportabile :twisted:
Se potessi far qualcosa, avrei già fatto, visto che è insopportabile anche per il sottoscritto :wink:

Comunque ho segnalato di nuovo la cosa questa mattina al forummaster. Sperem!
e vabbè, sperem :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani