La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
quoto e straquoto

non si può permettere agli ospiti di scrivere...........questo è il risultato!!!!

#4
qualcuno ha gia scritto all'amministratore?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Estratti.Naturali ha scritto:qualcuno ha gia scritto all'amministratore?
io ho scritto tramite i contatti del sito, per un altra cosa, come si fa a scrivere all'amministratore?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
bertok ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:qualcuno ha gia scritto all'amministratore?
io ho scritto tramite i contatti del sito, per un altra cosa, come si fa a scrivere all'amministratore?
mandi un messaggio privato al forum master (lo trovi tra la lista degli utenti)

lo chiedevo perchè se qualcuno l'ha gia fatto inutile insistere, ma se nessuno l'ha fatto gli scrivevo io :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
Lorena ha scritto:Io lo dico da mesi che gli ospiti dovrebbero poter solo leggere....
è la soluzione più educata e più seria... chiedere consigli è ok, far danni no :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
...ahahhahhha
come dire:
ok, ora posson scrivere solo utenti registrati..che è cambiato?! 8)