La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ancora banner pubblicitari..

#1
..mi sveglio e dopo la giornata di m... di ieri e l'ingovernabilità del Paese che si prospetta, cosa vedo..?
Un nuovo ennesimo spazio pubblicitario del tutto invasivo in forum (nota bene in forum e non nel sito di arredamento.it), una nuova grande barra rettangolare che se ci si passa sopra si raddoppia mangiando e coprendo tutto..
Veramente disgustato, le pubblicità nel forum non si contano più tanto sono numerose e presenti tutte e solo nella pagina, sempre e solo del forum. :|
Si può fare qualcosa, si può eliminare alla svelta? :? :roll:
Immagine

Re: Ancora banner pubblicitari..

#5
lot ha scritto:
Mouse44 ha scritto:lot usi firefox?
No.., ma pare non ci sia più il banner, ti risulta? :roll:
non lo so, io pubblicità non ne vedo. Con firefox puoi istallare un componente aggiuntivo che la blocca, per quello chiedevo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Ancora banner pubblicitari..

#7
lot ha scritto:No, qui c'è ancora, e piuttosto invasiva. Sono un dinosauro nell'informatica. :? :shock:
Da dove posso installarlo, Mouse? :roll:
se usi explorer non lo so, se usi firefox basta che cerchi adblock plus in strumenti-componenti aggiuntivi ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Ancora banner pubblicitari..

#10
Mouse44 ha scritto:
fabcons ha scritto:Grazie Mouse. Bella scoperta!!!!
dite grazie a Kia! 8)
vabbè visto che ormai mi hai fatto scoprire :mrgreen: , tanto vale che dica che esiste anche la versione per Explorer, per Chrome e per Safari! :wink:

Si installa in un attimo e magicamente sparisce TUTTO. Un bel forum a sfondo bianco con una fantastica colonna candida sulla destra 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Ancora banner pubblicitari..

#11
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
fabcons ha scritto:Grazie Mouse. Bella scoperta!!!!
dite grazie a Kia! 8)
vabbè visto che ormai mi hai fatto scoprire :mrgreen: , tanto vale che dica che esiste anche la versione per Explorer, per Chrome e per Safari! :wink:

Si installa in un attimo e magicamente sparisce TUTTO. Un bel forum a sfondo bianco con una fantastica colonna candida sulla destra 8)
Beeeello, sì sì lo voglio! 8)

Re: Ancora banner pubblicitari..

#12
Di nuovo da giorni ho questo problema, già verificatosi in prima pagina di questo topic:
il solito pop-up con la finestra di installazione che si apre in continuazione e che mi fa impazzire (quella sotto, la solita) ogni volta che giro pagina nel forum. Ste'.. si può fare qualcosa? Grazie! :roll: :D
Immagine
Ultima modifica di lot il 05/06/13 6:56, modificato 1 volta in totale.

Re: Ancora banner pubblicitari..

#13
lot ha scritto:Mi sa che devo approfittare di voi. Ma è meglio se facciamo tutto per telefono, un giorno che siamo comodi a casetta e al pc.. Ultimamente il pc mi da un sacco di problemi, comprese delle finestre di installazione che si aprono in continuazione e che mi stanno facendo impazzire (sotto), ma solo se sono nel forum.. :|
Immagine

è capitato anche a noi ieri: vediamo se la manovra che abbiamo fatto funziona pure per te

In explorer : strumenti - gestione componenti aggiuntivi, ti appare questa schermata ,

Immagine


selezioni "Barra degli strumenti ed estensioni" e in Adobe System Incorpareted (evidenziato in rosso) devi impostare Disattivato cliccando sopra lo Stato (tu lo dovresti trovare Attivo).
Immagine