La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ancora banner pubblicitari..

#46
Di nuovo da giorni ho questo problema, già verificatosi in prima pagina di questo topic (che però ho incautamente cancellato nello scrivere questo post): si tratta del solito pop-up che si apre in continuazione e che mi fa impazzire (sotto) ogni volta che giro pagina nel forum. Ste'.. si può fare qualcosa..? Grazie! :roll: :D
Immagine

Re: Ancora banner pubblicitari..

#54
annsca ha scritto:il fastidioso pop-up appare ad ogni invio /refresh
Fastidiosissimo, non posso più intervenire. Il problema è anche con il pc dell'ufficio e li non posso assolutamente cambiare browser.
Come mai, prima, era marzo scorso, il problema è stato ovviato e ora non più?.. Non si può far qualcosa?? :roll: :roll: :|

Re: Ancora banner pubblicitari..

#57
annsca ha scritto:
canarino ha scritto:ma compratevi un cane e andate ai giardinetti invece di lamentarvi...
Seguiamo il consiglio di cana,lot, sembra parlare per esperienza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per il cane non c'è posto, per i giardini Ok ma vorrei andarci collegandomi col forum in modo umano, e non come ora.. :?
Altri consigli, che non comportino il cambio di browser?.. :roll:

Re: Ancora banner pubblicitari..

#58
in qualsiasi punto clikki, mi sia apre/chiude un popup!
dura un nano secondo (non si riesce neppure a capire cosa sia!)...ma è davvero fastidioso! :x
che vi siete inventati stavolta?!?!? :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Ancora banner pubblicitari..

#59
Ogni volta che si apre il forum, qualunque pagina si vada, c'è una mega pubblicità, enorme, invadente ed invasiva, 'Caramel'.. ma, dopo tutti questi anni, è possibile ancora far passare questi banner, di queste dimensioni, sempre nella stessa pagina del forum, quando esiste tutto il sito per inserirli??? :| :? :? :?

Complimenti per la nuova pagina del forum..

#60
..non ci sono parole, banner non poteva essere più grande, in qualunque pagina si vada.
Davvero un ottimo lavoro (sarà perché è agosto..) per questa ennesima mega pubblicità, invadente ed invasiva, 'Caramel'.. quasi non si può fare a meno di cliccarla: la sua pagina non finisce mai....
Mi domando, dopo tutti questi anni di 'esperienza' e di condivisione di valori, tra utenti aziende e redazione del forum, è mai possibile far passare ancora questo tipo di banner, di tali dimensioni, sempre nella stessa pagina del forum, quando, tra l'altro, esiste tutto il resto del sito per inserirli??? :| :? :? :?
E lo spazio per la scrittura per leggere e per gli interventi è ancora più compresso e sacrificato.
Chiedo gentilmente al forumaster, a nome di gran parte degli utenti di questo spazio, che mi arrogo di rappresentare solo in questo caso, che non sono pochi, di ripristinare la pagina com'era.
Immagine