La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ancora banner pubblicitari..

#19
lot ha scritto:Non va bene, così però non posso vedere YT, ne video.. :|
Ho dovuto riprostinare il comando che Ann diceva di disattivare. Però almeno vedo YT. :roll:
sicuro ? appare la scritta rossa "per guardare questo videoè necessario adobe... " ma il video parte ugualmente

hai ragione :| tanti video non sono visibili " ATTENZIONE - Flash Player non risulta installato sul tuo computer "
Ultima modifica di petra18 il 10/03/13 13:44, modificato 1 volta in totale.

Re: Ancora banner pubblicitari..

#26
tradotto: lasciate perdere Explorer, istallate Chrome o Firefox e scaricate Adblock ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Ancora banner pubblicitari..

#27
ovvero, mettetevi comodi e disponetevi alla telefonatina con l'esperta :lol: :lol:

ma siccome io sono duretta , malgrado abbia anche Google Chrome e Firefox, voglio capire perchè continuo a prendere l'errore usando IE e solo su questo sito :wink:
Immagine

Re: Ancora banner pubblicitari..

#29
petra18 ha scritto:siete troppo avanti o meglio sono troppo indietro :oops: :lol:
buona domenica :wink:
quindi è tutta colpa di questo forum ? :|
non sono certa che il problema non si presente in tutti i milioni di miliardi di siti estistenti sul web, ma se giro su diversi siti con immagini e animazioni (es. atcasa) non prendo questo errore, qui sì (anche sulla HP di Arredamento)
Per risolvere rapidamente, quello che vi viene suggerito e di scaricare un nuovo browser ad es. Firefox che in effetti sembra non presentare questo problema.

Poi io non sono mica un'esperta eh :lol:
Immagine