La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

immagini nel post

#1
mi insegnereste a postare una foto od una piantina direttamente nel post? :oops: non ho capito come si fa :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
Quando trovi una foto:
-tasto destro del mouse sulla foto, ti si apre la tendina e vai all'ultima voce"Proprietà"
-alla voce proprietà ti copi l'indirizzo URL
-inserisci l'indirizzo tra
:D :D

#3
grazie ora provo e se è troppo grande l'immagine?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
blumarea ha scritto:grazie ora provo e se è troppo grande l'immagine?
dovresti rimpicciolirla o cercare una immagine più piccola..................se si tratta di foto tue, esempio la tua casa, conviene che metti il link :D :D

#5
paprina ha scritto:Quando trovi una foto:
-tasto destro del mouse sulla foto, ti si apre la tendina e vai all'ultima voce"Proprietà"
-alla voce proprietà ti copi l'indirizzo URL
-inserisci l'indirizzo tra
:D :D
mi dite qual'è l'indirizzo URL ...HTTP://WWW.ARREDAMENTO ETC...? OPPURE COSA?

GRAZIE RAGA!!!

#7
Lucesole ha scritto:...e quando ci sono le immagini flash player come si fa?!!? :oops:
con quelle fai alt+stamp

apri paint e la incolli......poi ritagli la parte che ti interessa e la salvi e la carichi su un sito tipo ImageShack.
copi l'ultimo link tra [img]e[/img]
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
lisa0507 ha scritto:
paprina ha scritto:Quando trovi una foto:
-tasto destro del mouse sulla foto, ti si apre la tendina e vai all'ultima voce"Proprietà"
-alla voce proprietà ti copi l'indirizzo URL
-inserisci l'indirizzo tra
:D :D
mi dite qual'è l'indirizzo URL ...HTTP://WWW.ARREDAMENTO ETC...? OPPURE COSA?

GRAZIE RAGA!!!
l'url è quella dell'immagine che non può essere sul tuo computer ma deve essere nline. Per pubblicarl www.inageshack.us
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#9
con quelle fai alt+stamp

apri paint e la incolli......poi ritagli la parte che ti interessa e la salvi e la carichi su un sito tipo ImageShack.
copi l'ultimo link tra [img]e[/img]


Grassie Paprina! :D