La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le foto e il forum - installare una MOD?

#1
Ciao, questo topic è rivolto agli admin di questo forum. Come potete vedere, gli utenti che vogliono condividere dei link con foto o delle foto, usano sempre album di altri forum o altri servizi. Il 99% delle volte l'utente dice "password in privato" o "richiesta link in privato" e altrettanto spesso l'utente non segue più il forum così topic e commenti scritti si perdono nel nulla, anche perchè non potendo vedere le foto non si può nemmeno commentare, chiedere info maggiori ed altro.

La mia richiesta è: non potete installare una MOD per PhpBB per permettere agli utenti di condividere le proprie foto in maniera sicura?
Oppure rendete la sezione delle fotografie invisibile per gli ospiti (proprio invisibile che non si visualizza nemmeno nell'indice) e la rendete visibile solo a chi è registrato. In questo modo gli utenti non hanno nemmeno la necessità di mettere le password, visto che comunque è una cosa che condividono SOLO con gli utenti del forum (che avrebbero la password stessa via MP in ogni caso, quindi all'utente cambia poco).