La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa devo fare di più per riavere il mio nick????

#1
Chiedo scusa,ma sono davvero arrabbiata.
Sono vecchia del forum e avrei voluto almeno fosse presa in considerazione una semplicissima richiesta,fatta presente più volte con email varie.

Ho avuto necessità di cambiare password per vari motivi e da allora non mi riesce di rientrare col mio primo nick:vernerpantonella.
Ho fatto qualche altra registrazione con account diversi,ma io ho bisogno di rientrare con il mio primo account perché avevo dei messaggi utili per me e,oltretutto,scrivendo con altri nick nuovi, mi sento privata delle mie "amicizie".
Chiedo: potete ristabilire la mia iscrizione originale?
Grazieeee

Re: Cosa devo fare di più per riavere il mio nick????

#3
Melo1980 ha scritto:recupera la password tramite l'email no?
E' anche questo che ho dimenticato di scrivere.
Il mio indirizzo di posta elettronica con cui mi ero registrata anni fa nel frattempo è cambiato.
Come faccio a dare quello attuale?
Come posso riavere il mio primo account?
Se sì,come fare?
Aspetto notizie.

Re: Cosa devo fare di più per riavere il mio nick????

#5
Melo1980 ha scritto:Anche se hai cambiato indirizzo email, non significa che quello vecchio non esiste più.. Non puoi accedere al vecchio indirizzo email per il recupero? Tecnicamente gli admin possono recuperare il tuo nick, però penso tu debba prima dimostrare che sei veramente tu :D
Quello vecchio è proprio vecchio di anni e non saprei come recuperarlo!
Sono anni che non risulta più!
Ho inviato delle email a Steve ma non mi ha neanche risposto!
Secondo me non è serio questo modo di fare,però.
Io,in pratica,devo rinunciare a tutti i miei messaggi,conoscenze ,consigli scambiati con i forumisti...ed altro.
Dimmi,almeno,a chi altri posso scrivere!

Grazie

Vorrà dire che creerò una firma che ricondurrà alla mia "identità perduta" :D e,per quanto riguarda la mia posta del forum....amen.

Re: Cosa devo fare di più per riavere il mio nick????

#6
arred ha scritto:
Melo1980 ha scritto:Anche se hai cambiato indirizzo email, non significa che quello vecchio non esiste più.. Non puoi accedere al vecchio indirizzo email per il recupero? Tecnicamente gli admin possono recuperare il tuo nick, però penso tu debba prima dimostrare che sei veramente tu :D
Quello vecchio è proprio vecchio di anni e non saprei come recuperarlo!
Sono anni che non risulta più!
Ho inviato delle email a Steve ma non mi ha neanche risposto!
Secondo me non è serio questo modo di fare,però.
Io,in pratica,devo rinunciare a tutti i miei messaggi,conoscenze ,consigli scambiati con i forumisti...ed altro.
Dimmi,almeno,a chi altri posso scrivere!

Grazie

Vorrà dire che creerò una firma che ricondurrà alla mia "identità perduta" :D e,per quanto riguarda la mia posta del forum....amen.
Non puoi prendertela con un admin solo perchè non ricordi la password che TU hai messo e perchè non puoi accedere più alla TUA email. Io non so se in questo forum i moderatori hanno i permessi per accedere ai profili utenti e modificare le password. Prova a contattare un qualsiasi moderatore o admin del sito. Resta comunque il fatto che tu debba dimostrare che sei veramente tu....Anche io posso mandare un messaggio ad un admin dicendo che l'utente XXX è mio e che non ricordo la password. Mica possono cambiare la password per farmi accedere se non sono sicuri che sono io. Quando ti iscrivi ad un forum ci sono delle cose che devi accettare per il trattamento dei dati personali.

Re: Cosa devo fare di più per riavere il mio nick????

#7
Melo1980 ha scritto: Non puoi prendertela con un admin solo perchè non ricordi la password che TU hai messo e perchè non puoi accedere più alla TUA email.
Sì...sì....certo che hai sicuramente ragione tu,anche se la prima password che ho usato per tanti anni la ricordo.
In tutti i casi....va bene così :D
Ciao