La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Abilitate il forum per tapatalk?

#1
Salve vorrei chiedere all'admin di poter abilitare il forum per tapatalk. E' molto semplice da installare, visto che hanno proprio creato la mod per il phpbb. Lo trovi qui https://tapatalk.com/activate_tapatalk.php

In questo modo il forum sarà consultabile da qualsiasi smartphone e tablet in maniera molto più semplice.
Se hai bisogno di una mano posso aiutarti ad installarlo, è più facile di quanto non possa sembrare :)

EDIT: Admin vedo che leggi gli altri topic ma qui non rispondi... buh...

Re: Abilitate il forum per tapatalk?

#4
e' l'unico sistema per poter portare il forum su iphone e android. Sarebbe una gran cosa poter consultare il forum in maniera comoda. Tapatalk è il programma più diffuso in ambiente smartphone, per i forum. Tra l'altro quando qualcuno accede al forum, dal browser dello smartphone, è lo stesso smartphone che gli suggerisce di scaricare gratuitamente l'app, quindi si fa conoscere da solo.
Tra l'altro si installa (sul forum intendo) in meno di 10 minuti :)

Re: Abilitate il forum per tapatalk?

#8
la cosa bella è che basta installare un addon per phpbb per poterlo abilitare. Ma vedo che qui non si fanno gli interessi di chi mantiene vivo il forum. Sarebbe da abbandonarlo in massa per far capire a chi lo gestisce, che il forum è vivo per i suoi utenti e campa con i suoi utenti.

Tapatalk - suggerimento

#11
Salve,
Vorrei suggerirvi, come già hanno fatto in molti, di abilitare la versione del per tapatalk. Credetemi, sarebbe davvero utile per la maggioranza di noi.
Tapatalk è utilizzata simo e comodissimo, diffuso sia su iOS che su Android...
Oramai la maggior parte del traffico internet si sta spostando su mobile, quindi consideratelo seriamente. È anche facile da abilitare.

Leggevo che state pensando alla versione responsive... Fate bene, ma nn precludere la possibile di abilitare pure tapatalk!!!

Confidiamo in voi e Complimenti per lo straordinario forum!

Re: Tapatalk - suggerimento

#12
bigboss ha scritto:Salve,
Vorrei suggerirvi, come già hanno fatto in molti, di abilitare la versione del per tapatalk. Credetemi, sarebbe davvero utile per la maggioranza di noi.
Tapatalk è utilizzata simo e comodissimo, diffuso sia su iOS che su Android...
Oramai la maggior parte del traffico internet si sta spostando su mobile, quindi consideratelo seriamente. È anche facile da abilitare.

Leggevo che state pensando alla versione responsive... Fate bene, ma nn precludere la possibile di abilitare pure tapatalk!!!

Confidiamo in voi e Complimenti per lo straordinario forum!
Tra l'altro la versione responsive non sarà mai comoda come tapatalk, viste le tante funzioni che ha (tipo notifiche e altro)

Re: Tapatalk - suggerimento

#13
Melo1980 ha scritto:
bigboss ha scritto:Salve,
Vorrei suggerirvi, come già hanno fatto in molti, di abilitare la versione del per tapatalk. Credetemi, sarebbe davvero utile per la maggioranza di noi.
Tapatalk è utilizzata simo e comodissimo, diffuso sia su iOS che su Android...
Oramai la maggior parte del traffico internet si sta spostando su mobile, quindi consideratelo seriamente. È anche facile da abilitare.

Leggevo che state pensando alla versione responsive... Fate bene, ma nn precludere la possibile di abilitare pure tapatalk!!!

Confidiamo in voi e Complimenti per lo straordinario forum!
Tra l'altro la versione responsive non sarà mai comoda come tapatalk, viste le tante funzioni che ha (tipo notifiche e altro)
Convengo assolutamente con Melo.
Saluti.

Re: Abilitate il forum per tapatalk?

#15
Cito quanto segue
ForumMaster ha scritto:Buongiorno Melo1980,

tapatalk non è un'applicazione molto diffusa. Sino ad ora non abbiamo ricevuto richieste in merito.
Se comunque gli utenti lo chiederanno, lo valuteremo.
Al di la che tapatalk è un'app molto diffusa, le richieste non mancano. Evidentemente qualcuno qui dentro è totalmente ignorante in materia. Saluti