La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Abilitate il forum per tapatalk?

#16
ForumMaster ha scritto:Buongiorno
la versiona su tapatalk non è in previsione.
Mi dispiace che sia stata presa questa decisione dallo staff

Per mia comodità ultimamente sto seguendo maggiormente i forum che funzionano su tapatalk come credo anche molti altri utenti

Peccato..

Re: Abilitate il forum per tapatalk?

#17
È un peccato non avere questo forum su tapatalk... sono iscritto a moltissimi forum e come app è comodissima da usare...
Sono stato anche admin in forum di auto e con la collaborazione il forum ha acquisito dinamicità e partecipazione delle persone, perché francamente oggi le persone utilizzano di più gli smartphone del pc...
Io fossi negli amministratori non sarei cosi deciso nel no.
Anche perché io ora sto seguendovi e scrivendo da cellulare e non è molto comoda come cosa... sicuramente con un sistema più adatto sia per scrivere che inserire immagini sarei più invogliato a partecipare.
Anche perché da questo forum ho preso molti spunti e ho avuto delucidazioni su molte cose in fase di acquisto dei miei mobili.

Re: Abilitate il forum per tapatalk?

#19
provo a rispolverare l'argomento.
seguo molti forum di vario genere, quelli su tapatalk in maniera attiva , gli altri raramente e solo in lettura vista la scomodita tramite dispositivi mobili.

oggi mi sono registrato su questo forum dopo averne letto un pochino in maniera molto scomoda da mobile, spero di poter continuare su tapatalk , altrimenti la vedo dura x me e mi dispiacerebbe perchè c'è molte informazioni utili.

considerando che la piattaforma è gia compatibile x tapatalk è un peccato non abilitarlo

post edit:
stavo guardando i numeri del forum in questo momento ci sono 11 utenti collegati registrati e 150 ospiti. a voi le conclusioni. La gente va aiutata ed invogliata a partecipare , tapatalk è un mezzo studiato apposta e chi lo usa difficilmente frequenta altri forum fuori tapatalk
marco 41 anni - moglie e due bimbi - vecchio cascinale in campagna in piena ristrutturazione