La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:io papri nn l'avevo mai vista la tua casetta!!
ora non le parlerai più quindi???

:lol: :lol: :lol: :lol:
vuoi qualche sculacciata?!!!!!! :twisted:

#47
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:io papri nn l'avevo mai vista la tua casetta!!
ora non le parlerai più quindi???

:lol: :lol: :lol: :lol:
vuoi qualche sculacciata?!!!!!! :twisted:
Povero il mio sederino, dai!!! :lol: :lol: :lol:

sono sufficienti due carezze!! :wink:

#50
ela78 ha scritto:grande Papri e bellissima cucina e bagno..... complimenti!!! :wink:
grazie :D

appena fotograferò l'armadio della nonna, rimmarrete a bocca aperta :roll: :roll: vero kali?? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
la libertà non si discute.. io mi pongo però l'interrogante lo stesso. rispetto, ma non capisco. e penso che sia contrario allo spirito del forum... ma quella sono io.

se invece il problema è quello di far girare le foto su alfemminile, ci sono milioni di altri siti per postare: flickr, ofoto, my space, pixmania, yahoo....

...e il topic stesso chiaramente! :wink:

#52
anabellita ha scritto:la libertà non si discute.. io mi pongo però l'interrogante lo stesso. rispetto, ma non capisco. e penso che sia contrario allo spirito del forum... ma quella sono io.

se invece il problema è quello di far girare le foto su alfemminile, ci sono milioni di altri siti per postare: flickr, ofoto, my space, pixmania, yahoo....

...e il topic stesso chiaramente! :wink:
map erchè dici contrario allo spirito del forum??
lo spirito del foru mè per scambiarsi opinioni, idee, consigli ma non è obbligatorio scambiarsi foto.............chi lo fa è perchè vuole farlo e non perchè deve. :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
Nessuno ha mai pensato che possa anche essere un discorso di feeling e simpatia??? :roll: :roll: :roll:

indipendentemente dalla sicurezza, rintracciabilità e dallo spirito del forum...

#54
noooo
non me ne frega un cazzzo se ti sto sulle balle.
mollami la pass e zzzzittto! :twisted:

#55
rananera ha scritto:noooo
non me ne frega un cazzzo se ti sto sulle balle.
mollami la pass e zzzzittto! :twisted:
Vedremo...

sai.. io sono sensibile e suscettibile...
non vorrei mai che la mia futura catapecchia venga troppo massacrata...

manca ancora qualche mese perchè si possa vedere realmente qualcosa.

Anche se potrei già creare un album dettagliato con tutti gli arredamenti e i complementi che ci saranno... :lol: :lol: :lol:
ma preferirei aspettare.

#56
rana contro steve......................l'amante del nero contro l'amante del bianco :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
Steve1973 ha scritto:Nessuno ha mai pensato che possa anche essere un discorso di feeling e simpatia??? :roll: :roll: :roll:

indipendentemente dalla sicurezza, rintracciabilità e dallo spirito del forum...
E' quello che ho scritto all'inizio di questo thread...
tutto sommato, anche quando abbiamo finito la casa e ci siamo andati ad abitare, io e mio marito non abbiamo invitato a vederla tutti i conoscenti (nonostante i goffi tentativi di autoinvito :twisted: ) o tutte le persone che hanno contribuito a costruirla o arredarla: abbiamo invitato uno dei mobilieri, parecchi amici e qualche parente :D
- Aspettando Godot -

#59
paprina ha scritto:rana contro steve......................l'amante del nero contro l'amante del bianco :shock: :shock:
avrò il parquet in wengè...
più scuro di così!!! :lol: :lol: :lol:

e non sarà l'unica cosa scura...
ma qui non voglio svelare tutto... :wink:

certo... se qualcuno si aspetterà di vedere i colori... cambi inidirizzo... :D

#60
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:rana contro steve......................l'amante del nero contro l'amante del bianco :shock: :shock:
bhè papri ma sai che il bianco e il nero alla fine sono un tutt'uno
Immagine
la mia casa infatti sarà tutta giocata sui contrasti... :lol: :lol: