La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto:Ma non è che il negozio ha margini di guadagno superiori sulla marca che voleva piazzarti per forza?
E poi dopo la tua frase la tipa si è sentita piccata e ti ha fatto il preventivo alto per dispetto!!!!!! :twisted:
I signori nascondono il prezzo del listino (che mi hanno dato in mano) con dei codici... Il che mi fa pensare siano comunque in malafede... Se mi ha fatto il prezzo alto per dispetto è poco professionale: ha perso un possibile acquirente già quando sono entrato, figurati quando ha sparato il prezzo.... :wink:

#62
Sono sempre più contenta di una delle rivenditrici di cucine che ho incontrato, lei i listini me li ha proprio messi sotto il naso :D

#63
Per Nicola76

il sito outletarredamento.it te lo ha fatto conoscere Silver... ma a scovarlo sono stata io.
Non mi sto prendendo i meriti: l'argomento non è questo ma è solo per farti notare che ogni tanto c'è qualcuno che i prezzi non si vergogna di farli sapere.....


CIAO

#64
Il sito di webmobili era già stato indicato il 23 marzo 2004 da panettierone.... Inoltre quello è un sito dove i prezzi sono indicativi (spesso in realtà si trovano prezzi più bassi) e pubblicati da alcuni negozi che sono partners di webmobili.
Il problema prezzi è che il produttore a listino indica un prezzo che è comprensivo del guadagno del rivenditore, il quale poi può rinunciare a un X di guadagno. Quel valore X però varia da rivenditore a rivenditore. Anche il sito di elettrodomo mette i prezzi... ma quelli sono già "annaqquati" dallo sconto che fanno e inoltre i prezzi degli elettrodomestici variano a seconda del progduttore della cucina (l'azienda Z ha un listino per il prodotto "Ariston" che è diverso da quello dell'azienda Y)...