La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Album fotografici - AIUTO!!!

#1
Ciao a tutti, mi chiamo Stefy, sono nuova, anzi nuovissima e completamente ignorante in materia! Pensate che ho sbagliato per tre volte la registrazione fino a quando non è intervenuto mio marito!
Vorrei aggiungere ad i miei msg sul forum alcuni album fotografici, come ho visto fare ad altri, ma non so come si fa.
Qualcuno mi aiuta?

Grazie un bacione.

#2
bbrava...mettili accessibili a tutti nèèèè in caso cotnrario ti ringhierò adddosso fino alla morte, ecco. :twisted:
la cosa più semplice è registrarsi su www.alfemminile.com e aprire lì un album...ce l'ho fatta anche io! semplice davvero, carica le foto in qualsiasi grandezza, peso e formato :wink:

#3
rananera ha scritto:bbrava...mettili accessibili a tutti nèèèè in caso cotnrario ti ringhierò adddosso fino alla morte, ecco. :twisted:
la cosa più semplice è registrarsi su www.alfemminile.com e aprire lì un album...ce l'ho fatta anche io! semplice davvero, carica le foto in qualsiasi grandezza, peso e formato :wink:
Veramente troppo troppo gentile!!!
Adesso ci provo, poi ti faccio sapere

Questo è il mio primo album
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... netto.html (psw thomas)!!!!!!!! :D

#4
bbbbbbbravisssima!! si vede tutto!!!
belllllla la vasca ad angolo, ìsìsìsìsìsì
(ora strafai e mettiti link e pass in evidenza in firma così tutte le volte che parlerai della tua casa saprò come recuperarla! :wink: )

#6
CLAPCLAPCLAP fabbbbrydoc!!!
graziegraziegrazie...anche a nome di quelli come ela e me che si perdon tutto!!! 8)