La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTOOOO!

#1
Non capisco perche la casella di posta (del forum) mi cancella automaticamente i messaggi vecchi, in pratica mi fa vedere solo una pagina (1 di 1)....E' veramente fastidioso perche perdo le mail...

argh che bisogna fare perche non accada? si deve salvare...ecco...ma potevate avvertire no?!?!? :evil:

cosi mi sono persa tutte le pass che gentilmente mi erano state concesse e le fotine spedite dai vari utenti ... ed e' seccante dover chiedere ancora
:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2
PERò VEDO CHE TE LA CANTI E TE LA SONI!! :lol: :lol: :lol:
ops, scusa il caps lock............ma chi sei marzullo??si faccia una domanda e si dia una risposta!!


ok me te so giocata!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
ti diro....mi e' venuto il dubbio (che si doveva salvare) solo mentre stavo chiedendo...

ah dici che avrei dovuto cancellare il msg...mmm...gia...gia...

(meglio mettere le mani avanti casomai dovessi chiederti la pass x l'ennesima volta nooo?) :wink:

fa cosi anche marzullo? ma chi e' costui che lo sento spesso nominare ma non ho mai visto?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
Anche a me è successa la stessa cosa... :evil: :evil: :evil: :evil:

ora mi tocca richiedere le pass a tutti con mille scuse :oops: :oops:

Spero che dalle mail salvate non sparisca più niente... altrimenti faccio una strage :twisted: :twisted:

Grazie mille per l'attenzione :D

#5
che maniaci...io vedo, passo, e via..cancello...mica posso rivedere le stesse case per sempre 8) 8) 8) la maggior parte fa pure ca**** 8) :lol: :lol: ah già...mai io sono str*nz@, dimenticavo :lol: :lol: :lol: :wink: 8) 8)