La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
berghy ha scritto::? io non vedo nessun cambiamento.. l'ho sempre visualizzato bianco-nero-grigio...
forse perché ho il Mac? :roll:
(inquietante non vedere cose che gli altri vedono :shock: )
Io ho il Mac. :roll:

#17
:? da quando leggo questo forum ho sempre visto questa grafica, con i link in basso grigi che neanche li leggi.. ma vedo che gli altri messaggi sono di oggi, quindi mi domando: perché io li vedevo già così? :shock:

buh :wink:
berghy

#18
I colori sono sempre gli stessi, solo che è stato aumentato il contrasto, il nero è più nero adesso

#19
alice7 ha scritto:I colori sono sempre gli stessi, solo che è stato aumentato il contrasto, il nero è più nero adesso
ah si? :roll:
:D
berghy

#20
ora lo vedo anche io così!!! :shock: non so se esserne contenta o meno :? :? :? :? :? :?

effettivamente è fastidioso visivamente........
berghy

#21
il nero + nero che c'è fa a pugni con il bianco Ace.... :lol:
non sò voi ma ho deciso che da oggi indosserò gli 8) per farmi qualche chattata su questo forum! :lol:
ora lo vedo anche io così!!! :shock:
ussignur che la berghy mi ha le visioni :shock: :shock: :shock: :lol:

#22
fedelyon ha scritto:
berghy ha scritto::? io non vedo nessun cambiamento.. l'ho sempre visualizzato bianco-nero-grigio...
forse perché ho il Mac? :roll:
(inquietante non vedere cose che gli altri vedono :shock: )
Io ho il Mac. :roll:
due altri mac due?????

cla'.... te ne sei giàù accorta???? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
ela78 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
berghy ha scritto::? io non vedo nessun cambiamento.. l'ho sempre visualizzato bianco-nero-grigio...
forse perché ho il Mac? :roll:
(inquietante non vedere cose che gli altri vedono :shock: )
Io ho il Mac. :roll:
due altri mac due?????

cla'.... te ne sei giàù accorta???? :wink:
Elaaaa :twisted:
E comunque il mio è... vintage! 8) :roll: :oops:
- Aspettando Godot -

#24
Cla' ha scritto:
ela78 ha scritto:
fedelyon ha scritto: Io ho il Mac. :roll:
due altri mac due?????

cla'.... te ne sei giàù accorta???? :wink:
Elaaaa :twisted:
E comunque il mio è... vintage! 8) :roll: :oops:
In casa mia ne sono passati sei. :shock: :roll: :lol:

#25
fedelyon ha scritto:
Cla' ha scritto:
ela78 ha scritto: due altri mac due?????

cla'.... te ne sei giàù accorta???? :wink:
Elaaaa :twisted:
E comunque il mio è... vintage! 8) :roll: :oops:
In casa mia ne sono passati sei. :shock: :roll: :lol:
Sulla mia scrivania uno solo ma probabilmente nello stesso arco temporale, quello è il problema :oops: :lol: :lol:
Nonostante il sistema operativo del '15-18, vedo benissimo la nuova grafica del forum :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#26
posso dire di odiare la nuova grafica?perchè non mi da i nuovi mp..dice sempre che non ci sono nuovi messaggi invece è già il secondo che rovo per caso :evil:

#27
savi77 ha scritto:posso dire di odiare la nuova grafica?perchè non mi da i nuovi mp..dice sempre che non ci sono nuovi messaggi invece è già il secondo che rovo per caso :evil:
anche a me ogni tanto capita....ma ogni tanto capitava anche con la vecchia grafica... :(

#29
savi77 ha scritto:a me è la prima volta :( e mi dà fastidio :evil:
non ti dico il fastidio che da a me...
soprattutto le prime volte (vabbeh in tutto mi sarà capitato 4 o 5) e quando mi aspettavo delle risposte... :evil: