La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Cla' ha scritto:La sezione Ikea mi pare un po' irrealistica...
è un forum su un portale che vende spazi pubblicitari, perché dovrebbe regalare a Ikea uno spazio gratis dedicato? :roll:
quoto!!

anche perchè se a voi fanno la sezione ikea, io voglio la sezione mondoconvenienza :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Cla' ha scritto:La sezione Ikea mi pare un po' irrealistica...
è un forum su un portale che vende spazi pubblicitari, perché dovrebbe regalare a Ikea uno spazio gratis dedicato? :roll:
Solo ed esclusivamente per rendere tutto più ordinato.
Ci sono centinaia di discussioni riguardo Ikea, dove se ne parla male, bene o dove semplicemente si scambiano opinioni su come e cosa fare.
Chi viene in un forum come questo non è sprovveduto.
Se proprio non si volesse fare una room IKEA, si potrebbe fare una sezione Grandi Distribuzioni (o qualcosa del genere) dove si parla di mercatone, emmelunga etc etc ma sarebbe un forum nel forum.
Io insisto una sezione Ikea è utilissima e renderebbe questo portale un vero, tangibile punto di riferimento, libero non ufficiale, per chi compra Ikea in Italia.
Così come sono... :-)

#19
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:La sezione Ikea mi pare un po' irrealistica...
è un forum su un portale che vende spazi pubblicitari, perché dovrebbe regalare a Ikea uno spazio gratis dedicato? :roll:
quoto!!

anche perchè se a voi fanno la sezione ikea, io voglio la sezione mondoconvenienza :lol:
Ecco...
Così come sono... :-)

#20
sì vabbè paprì..
però mondoconvenienza non è lì'Ikea.
quella è sacra...e vende solo cose sue...(cioè...fatte fare apposta con suo marchio).
mondoconvienznea non c'è in tutta italia (credo) e vende solo monomarchio?

#21
rananera ha scritto:sì vabbè paprì..
però mondoconvenienza non è lì'Ikea.
quella è sacra...e vende solo cose sue...(cioè...fatte fare apposta con suo marchio).
mondoconvienznea non c'è in tutta italia (credo) e vende solo monomarchio?
Neanche Ikea c'è in tutta Italia!! :( :( :(

#22
beh ma almeno l'ikea è un po' sparsa sulla penisola...
e poi gli svedesi son quasi una religione alternativa... :twisted:

Re: Nuove Sezioni

#23
roberto_MI ha scritto:mi piacerebbe .... mi piacerebbe .... che ci fossero due nuove sezioni.

Una riguardante le case, i risultati finali, tutte le raccolte fotografiche, quasi che fosse un almanacco consultabile da chiunque ne volesse trarre delle idee e degli spunti .... cmq. qualcosa che sia di facile reperibilità ed al di fuori della sez. off topic ormai destinata al chiacchereccio quotidiano.

L'altra relativa agli impianti elettrici ed in generale al risparmio energetico ed ai concetti di domotica all'interno delle abitazioni. Qualcosa è "annegato" all'interno della sezione "illuminazione" ma non credo che sia questo l'ambito più adatto.
è arrivata!!! :D

Re: Nuove Sezioni

#24
Atomik ha scritto:è arrivata!!! :D
Già... Però mi permetto di dire la mia.
Con tutto il sommo rispetto per chi lavora, paga, mantiene, suda per questo sito ed in particolare per chi gestisce il forum. Ma...
Io pensavo aggiungessero una galleria fotografica così come tutti gli altri forum e non una sezione dove postare i link delle proprie gallerie fotografiche esterne al sito. Praticamente così è "solo" più ordinato ma sono sempre costretto ad andare su alfemminile, picasa o flickr...
Boh...
Secondo il mio modesto parere si poteva fare una galleria fotografica per ogni utente con un limite di kb (magari proporzionale al livello utente/anzianità). Cose non dell'altro mondo ecco.
Ripeto, dico quel che penso per cercare di collaborare e non per fare polemica o l'insoddisfatto di turno.
Beh, se proprio devo fare il represso... La sezione Ikea o simile non esiste ancora... ;-)
Così come sono... :-)

Re: Nuove Sezioni

#25
Atomik ha scritto:
roberto_MI ha scritto:mi piacerebbe .... mi piacerebbe .... che ci fossero due nuove sezioni.

Una riguardante le case, i risultati finali, tutte le raccolte fotografiche, quasi che fosse un almanacco consultabile da chiunque ne volesse trarre delle idee e degli spunti .... cmq. qualcosa che sia di facile reperibilità ed al di fuori della sez. off topic ormai destinata al chiacchereccio quotidiano.

L'altra relativa agli impianti elettrici ed in generale al risparmio energetico ed ai concetti di domotica all'interno delle abitazioni. Qualcosa è "annegato" all'interno della sezione "illuminazione" ma non credo che sia questo l'ambito più adatto.
è arrivata!!! :D
si certo è arrivata.... peccato che tutte le case siano "sotto password" ... il che vuol dire che l'intento della richiesta non è stato assolutamente soddisfatto.... ma mi chiedo... così come si vedono case sulle riviste ... senza password ..... è così difficile pensare allo stesso anche in questo forum? Questo è un forum monotematico .... tranni alcuni "affezionati" ... molti frequentano solo nel corso del proprio intervento di arredo/ristrutturazione. Perchè non poter acquisire anche il contributo di chi ormai "è uscito dal giro"?
Fra il fare una cosa in maniera parziale ... come dire .... giusto per farla .... ed il fare una cosa ben fatta .... preferisco sicuramente la seconda ipotesi.

Re: Nuove Sezioni

#26
rivettorosso ha scritto:
Atomik ha scritto:è arrivata!!! :D
Già... Però mi permetto di dire la mia.
Con tutto il sommo rispetto per chi lavora, paga, mantiene, suda per questo sito ed in particolare per chi gestisce il forum. Ma...
Io pensavo aggiungessero una galleria fotografica così come tutti gli altri forum e non una sezione dove postare i link delle proprie gallerie fotografiche esterne al sito. Praticamente così è "solo" più ordinato ma sono sempre costretto ad andare su alfemminile, picasa o flickr...
Boh...
Secondo il mio modesto parere si poteva fare una galleria fotografica per ogni utente con un limite di kb (magari proporzionale al livello utente/anzianità). Cose non dell'altro mondo ecco.
Ripeto, dico quel che penso per cercare di collaborare e non per fare polemica o l'insoddisfatto di turno.
Beh, se proprio devo fare il represso... La sezione Ikea o simile non esiste ancora... ;-)
Quoto ... ma cose molto semplici sembrano proprio di difficile comprensione ... ma non solo .... così come su alcune riviste specializzate perchè non fare un "concorso" che vada a premiare la miglior ristrutturazione dell'anno? .... ovviamente con premi a carico di aziende e sponsor vari ........ che dire... quasi quasi .... questa idea la faccio partire! :lol: :lol: :lol:

#27
il tema pwd è stato già discusso un sacco di volte.. semplicemente non a tutti fa piacere far entrare in casa propria degli sconosciuti... se si è interessati a vedere il privato di qualcuno si può fare il minimo sforzo di mandare un MP e chiedere la pwd, raramente è stata negata.
Questo non è un sito di architetti che lo fanno x lavoro e che hanno piacere ed interesse a mostrare il risultato... siamo tutti privati ed ognuno la pensa a suo modo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#28
il forum master ha creato la sezione che abbiamo richiesto, sep oi ci sono gli album con pwd il problema non è suo.

E poi basta con questa storia delle pwd che sta diventando ridicola.
Vuoi mettere la pwd in chiaro??brraaaaaaaavissimo
non la vuoi mettere??chissenefrega, nessuno ti obbliga!!

e bbbaaaaastaaaaaa :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
si potrebbe rendere nascosta la sezione galleria fotografica ai non iscritti.
così praticamente solo gli iscritti possono vedere le foto, e le pw non avrebbero più senso d'essere (a meno che non ci sia qualche utente che agli iscritti nega la pw...)

#30
rendere la sezione nascosta ai nono iscritti non è male come idea però rimarrebbero comnque persone che lasciano la pwd....e non hanno manco torto: se non la vogliono far vedere a tutti non cpaisco quale sia il problema :roll:

la mia pwd, quando avevo l'album, era in chiaro semplicemente perchè non sono gelosa di una casa..........ma tanti lo sono, quindi se la voglione tenere per loro e per le persone che dicono loro, che lo facciano :wink: io campo uguale 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)