La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sìssì, però di sicuro in una situazione così la "protezione" è maggiore
(poi non mi ricordo se c'è la possibilità addirittura di far vedere una sezione solo dopo tot messaggi...)

#32
paprina ha scritto:il forum master ha creato la sezione che abbiamo richiesto, sep oi ci sono gli album con pwd il problema non è suo.

E poi basta con questa storia delle pwd che sta diventando ridicola.
Vuoi mettere la pwd in chiaro??brraaaaaaaavissimo
non la vuoi mettere??chissenefrega, nessuno ti obbliga!!

e bbbaaaaastaaaaaa :?
solito esempio di superficialità .... per certi commenti/risposte fai a meno .... non servono a nulla! :roll:

#33
Si sta fcendo una questione su pwd o non psw .... ma non era questo il punto da parte mia evidenziato. Padronissmi tutti quanti di mettere 20 psw alle proprie splendide"casette" ... per carità ognuno è di certo libero di fare ciò che vuole e di convividere con chi desidera la sua "splendida" creatura...... ma .... nel momento in cui viene creata (a fronte di richiesta .... mia) una sezione di repertorio fotografico ...... sarebbe opportuno che questa raccogliesse solo le case visibili a tutti.
Tutto questo servirebbe, anche a distanza di tempo e quindi con utente ormai al di fuori dal forum .... di poter acquisire esperienze e contributi preziosi ....

ma a quanto pare tutto ciò resta di difficile comprensione ....

Le case sotto psw condividetele dove volete.... perchè no in pvt ..... che a questo punto sarebbe l'ambito più opportuno ....