La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il formato del forum si è stravolto

#1
....... di nuovo?? :shock:
:roll:

sembra quasi tornato alla grafica vecchia, ma con un banner sticky sulla destra... più invadente che mai...
Ultima modifica di Mercury il 12/10/07 16:57, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
anche il mio si è stravolto in de secondi, c'è un banner che rompe e poi la parte superiore e tutta quadratini rossa :twisted:
Immagine

#5
già... però almeno adesso se ho dei messaggi lo vedo subito!!!! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6
e che palle!!!! Un poveraccio fa una fatica immane ad abituarsi alle schifezze che combinano e poi cambiano di nuovo e in peggio :twisted: (a parte gli mp in alto che è una cosa buona)
The sisterhood of The Calf 40

#8
a me sto benner in alto e il banner laterale m'hanno gi stressato...........sto coso che lampeggi mi manda ai matti :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Fastidioso è fastidioos (immagina su un Mac vintage :roll: ), però....
il rosario digitale è meraviglioso!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#11
...avete notato che ci sono due "pulsanti" per le faq?
...però uno è scritto in maiuscolo e uno in minuscolo... :lol:

#12
Cla' ha scritto:Fastidioso è fastidioos (immagina su un Mac vintage :roll: ), però....
il rosario digitale è meraviglioso!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come non quotarti :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
:shock: :shock: :shock: :shock:

provate a scrollare la pagina verso il basso..........non si ferma più :shock:
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:a me sto benner in alto e il banner laterale m'hanno gi stressato...........sto coso che lampeggi mi manda ai matti :evil:
io non lo vedo che lampeggia... cioè da me non lampeggia niente...
però il banner che mi segue è un po' inquietante! :shock: (e menoso soprattutto... :evil: )
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine