La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Atomik ha scritto:
elisaaa04 ha scritto:a me questo banner a destra mi va a finire pure sulle scritte, non vedo metà dei messaggi!
anche io avevo questo problema, è risolvibile!
sposta la barra di scorrimento orizzontale completamente a destra, poi muoviti in verticale, vedrai che il banner laterale si sposta automaticamente al margine della pagina.
in questo modo la parte tagliata sarà quella di sinistra dove ci sono le informazioni dell'autore del post...

(se i post sono lunghissimi questo escamotage è da fare in continuazione, sia a dx che a sx :evil: :evil: :evil: )
Vero, Brava Ato ... d'altronde è una NEO-Dottoressa :wink:

#78
Atomik ha scritto:
elisaaa04 ha scritto:a me questo banner a destra mi va a finire pure sulle scritte, non vedo metà dei messaggi!
anche io avevo questo problema, è risolvibile!
sposta la barra di scorrimento orizzontale completamente a destra, poi muoviti in verticale, vedrai che il banner laterale si sposta automaticamente al margine della pagina.
in questo modo la parte tagliata sarà quella di sinistra dove ci sono le informazioni dell'autore del post...

(se i post sono lunghissimi questo escamotage è da fare in continuazione, sia a dx che a sx :evil: :evil: :evil: )
A ecco... grazie mille!
http://www.alfemminile.com/album/casetta47

pw: mp

#79
Si ma .... è 'na rottura .... sposta qua sposta la ....
è da risolvere sta cosa
io mi collego una volta ogni mille mai
ma per gli altri .... che OO

#80
Non riesco a postare, citare, usare gli strumenti con questo nuovo banner verticale, ed è una lotta. Mi impedisce di utilizzare i comandi del forum..
Non credo che continuerò per molto, in questa situazione che oggettivamente interferisce profondamente sugli strumenti di comunicazione del forum.
Questo sito e gli amministratori che lo gestiscono mi vedranno ancora per poco, qui, se questo banner non resterà confinato nel suo spazio, come dev'essere, senza invadere quello dell'utente.

#81
elisaaa04 ha scritto:
Atomik ha scritto:
elisaaa04 ha scritto:a me questo banner a destra mi va a finire pure sulle scritte, non vedo metà dei messaggi!
anche io avevo questo problema, è risolvibile!
sposta la barra di scorrimento orizzontale completamente a destra, poi muoviti in verticale, vedrai che il banner laterale si sposta automaticamente al margine della pagina.
in questo modo la parte tagliata sarà quella di sinistra dove ci sono le informazioni dell'autore del post...

(se i post sono lunghissimi questo escamotage è da fare in continuazione, sia a dx che a sx :evil: :evil: :evil: )
A ecco... grazie mille!
figurati :D
Anouk ha scritto:Si ma .... è 'na rottura
già...

penso che con queste manovre anche i click nel forum si ridurranno, a sfavore di queste politiche dei banner... :evil:

#82
Ma dai cavolo.............sto cappero di banner è davvero insopportabile..... Limita troppo sia la visuale e sia l'utilizzazione dei comandi........azzzzzzzzzzzz :evil: :evil: :evil:

Se continueranno così molti utenti si stancheranno, molti dovranno rinunciare xkè il banner laterale è troooooppoooooo visibile anche da lontano ( x chi si connette dal posto di lavoro ) e così poco a poco il forum si svuoterà.......... a quel punto potranno anche chiuderlo.
Se è questo che volevano ottenere con l'introduzione di queste belle
novità.......bene, allora hanno fatto bingo !!!! bravi, complimenti......

#84
aggiungo anche qui il post scritto nell'altro 3D sugli stravolgimenti del forum... anche se è decisamente una magra consolazione:
Atomik ha scritto:
Immagine
ci sono ancora i nuovi banner,
ma almeno quello laterale è fisso e non allunga la pagina all'infinito!!! :D :D :D
questa volta in parte siamo stati ascoltati!!! :D :D :D

#85
Atomik ha scritto:aggiungo anche qui il post scritto nell'altro 3D sugli stravolgimenti del forum... anche se è decisamente una magra consolazione:
Atomik ha scritto:
Immagine
ci sono ancora i nuovi banner,
ma almeno quello laterale è fisso e non allunga la pagina all'infinito!!! :D :D :D
questa volta in parte siamo stati ascoltati!!! :D :D :D
NEL MIO CASO NON è FISSO ....come mai me lo ritrovo comunque a metà testo e devo spostarmi per leggere ed inoltre se scendo nella pagina scende anche il banner
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#86
samantha.l ha scritto:
Atomik ha scritto:aggiungo anche qui il post scritto nell'altro 3D sugli stravolgimenti del forum... anche se è decisamente una magra consolazione:
Atomik ha scritto:
Immagine
ci sono ancora i nuovi banner,
ma almeno quello laterale è fisso e non allunga la pagina all'infinito!!! :D :D :D
questa volta in parte siamo stati ascoltati!!! :D :D :D
NEL MIO CASO NON è FISSO ....come mai me lo ritrovo comunque a metà testo e devo spostarmi per leggere ed inoltre se scendo nella pagina scende anche il banner
mi sono spiegata un po' male forse...intendevo dire che ora la dimensione della pagina non viene allungata all'infinito, ma il banner è fisso rispetto alla finestra del browser... quindi scorrendo la pagina in basso scende anche il banner, ma una volta arrivati in fondo si ferma mentre fino a ieri la pagina continuava bianca fino... all'infinito (per me era una vera scocciatura :evil:)
in orrizzontale invece è tutto come ieri, quindi non s'è risolto nulla! :evil:

#87
Atomik ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Atomik ha scritto:aggiungo anche qui il post scritto nell'altro 3D sugli stravolgimenti del forum... anche se è decisamente una magra consolazione:
NEL MIO CASO NON è FISSO ....come mai me lo ritrovo comunque a metà testo e devo spostarmi per leggere ed inoltre se scendo nella pagina scende anche il banner
a ok allora
mi sono spiegata un po' male forse...intendevo dire che ora la dimensione della pagina non viene allungata all'infinito, ma il banner è fisso rispetto alla finestra del browser... quindi scorrendo la pagina in basso scende anche il banner, ma una volta arrivati in fondo si ferma mentre fino a ieri la pagina continuava bianca fino... all'infinito (per me era una vera scocciatura :evil:)
in orrizzontale invece è tutto come ieri, quindi non s'è risolto nulla! :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#88
..Non ne posso piu di questo banner..
Non posso fare altro che restare sempre meno, leggere e scrivere sempre meno..
Ma come è possibile disturbare così tanti utenti in questo modo?
Ma non c'è un altro sistema?
Possibile si sia stabilito di provocare in modo tanto incisivo gli utenti?
Possibile che non si possa inserire una pubblicità discreta, 'fissa', che resti nel suo box in modo da non disturbare nessuno..?
Ma ci vuole proprio tanto?.. :( :? :? :?

#89
scrivete tutti al forummaster, e incrociamo le dita
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/