La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Dovete usa L'Opera House Browser con il Plugin Bar Stop No Way .
E il problema non c'è più.

#7
Non riesco a leggere ne ad intervenire..
Oramai intervengo pochissimo, da giorni,
visto che muoversi è diventato un sacrificio,
da svago iniziale che era questo forum.. :?
Possibile che ogni volta che mettono mano al forum,
questi amministratori fanno sempre danni???.. :( :?

#8
avete aperto 32u19847 topic per la stessa cosa.
ho scritto al forum master, coedendo ti trovare un altro modo per inserire la pubblicità, ecco qui il dialogo.

ForumMaster ha scritto:
In che senso? Questi sono dati che escono da statistiche. Può darsi che ci sia qualche 640x480, ma raro.


nel senso che le statistiche fanno la media, mentre qui la media si lamenta...
Sappiamo bene di essere ospiti, ma sentirsi ignorati non piace a nessuno, e qui la maggior parte si sente ignorato. Anche perchè non si dice di non farlo, ma di trovare un altro modo. Come per il bianco dello sfondo..non è stato fatto nulla, ma spacca gli occhi. E pensare che ci vuole cosi poco..



ForumMaster
Oggetto: mi permetto..
In effetti per il bianco posso vedere se si riesce a smorzandolo magari facendolo grigio. Per il resto dei problemi, non è chiaro se il problema è su 640x480 o altro
.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
bertok ha scritto:avete aperto 32u19847 topic per la stessa cosa.
ho scritto al forum master, coedendo ti trovare un altro modo per inserire la pubblicità, ecco qui il dialogo.

ForumMaster ha scritto:
In che senso? Questi sono dati che escono da statistiche. Può darsi che ci sia qualche 640x480, ma raro.


nel senso che le statistiche fanno la media, mentre qui la media si lamenta...
Sappiamo bene di essere ospiti, ma sentirsi ignorati non piace a nessuno, e qui la maggior parte si sente ignorato. Anche perchè non si dice di non farlo, ma di trovare un altro modo. Come per il bianco dello sfondo..non è stato fatto nulla, ma spacca gli occhi. E pensare che ci vuole cosi poco..


ForumMaster
Oggetto: mi permetto..
In effetti per il bianco posso vedere se si riesce a smorzandolo magari facendolo grigio. Per il resto dei problemi, non è chiaro se il problema è su 640x480 o altro
.
Forse il Forumaster non ha provato mai a partecipare al forum,
col nuovo banner, provando a leggere e scrivere con uno schermo da 17'.. ma anche sul 19' è comunque lo stesso.. :?
Ma ci vuole una scienza per capire che gli utenti non ne possono più.. e di conseguenza potrebbero calare i passaggi nel forum.. Eh??? :? :? :?

#12
A me sembra che il webmaster si disinteressi completamente dei nostri pareri e del forum in generale.. oramai è da un mese che i banner imperversano, senza il minimo riscontro.. :?

#13
lot ha scritto:
bertok ha scritto:avete aperto 32u19847 topic per la stessa cosa.
ho scritto al forum master, coedendo ti trovare un altro modo per inserire la pubblicità, ecco qui il dialogo.

ForumMaster ha scritto:
In che senso? Questi sono dati che escono da statistiche. Può darsi che ci sia qualche 640x480, ma raro.


nel senso che le statistiche fanno la media, mentre qui la media si lamenta...
Sappiamo bene di essere ospiti, ma sentirsi ignorati non piace a nessuno, e qui la maggior parte si sente ignorato. Anche perchè non si dice di non farlo, ma di trovare un altro modo. Come per il bianco dello sfondo..non è stato fatto nulla, ma spacca gli occhi. E pensare che ci vuole cosi poco..


ForumMaster
Oggetto: mi permetto..
In effetti per il bianco posso vedere se si riesce a smorzandolo magari facendolo grigio. Per il resto dei problemi, non è chiaro se il problema è su 640x480 o altro
.
Forse il Forumaster non ha provato mai a partecipare al forum,
col nuovo banner, provando a leggere e scrivere con uno schermo da 17'.. ma anche sul 19' è comunque lo stesso.. :?
Ma ci vuole una scienza per capire che gli utenti non ne possono più.. e di conseguenza potrebbero calare i passaggi nel forum.. Eh??? :? :? :?
Forse e' perche' vedo sempre il bicchiere mezzo pieno ;-)
ma mi sembra che il forum master si riservi di approfondire il problema
(testato or ora...i banner scompaiono impostando la protezione paranoica
su IE , niente java ne controlli active x, ma mentre sto scrivendo la casella 'revisione argomento' mi appare vuota e tutti i comandi bbcode sono disattivati)
:roll:

#14
Lalli04 ha scritto:Forse e' perche' vedo sempre il bicchiere mezzo pieno ;-)
ma mi sembra che il forum master si riservi di approfondire il problema
(testato or ora...i banner scompaiono impostando la protezione paranoica
su IE
, niente java ne controlli active x, ma mentre sto scrivendo la casella 'revisione argomento' mi appare vuota e tutti i comandi bbcode sono disattivati):roll:
Non sono affatto d'accordo Lalli:
non si possono attivare banner ed altri sistemi di grafica che danno problemi a tantissime persone (non era il forum piu cliccato, questo..?),
e poi forse, chissà non si sa.., dopo ci si riserva di risolvere i problemi..

Secondo me, se il banner ostacola gli utenti e si posiziona in uno spazio di lettura/scrittura che non dovrebbe occupare,
prima si disattiva o si ripristina la situazione precedente e poi si possono fare tutti gli approfondimenti necessari.. non credi?

Mi sembra che adottando gli stessi palliativi, anche Daniel e altri credo, avevano avuto i tuoi stessi problemi.. :roll:

#15
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Forse e' perche' vedo sempre il bicchiere mezzo pieno ;-)
ma mi sembra che il forum master si riservi di approfondire il problema
(testato or ora...i banner scompaiono impostando la protezione paranoica
su IE
, niente java ne controlli active x, ma mentre sto scrivendo la casella 'revisione argomento' mi appare vuota e tutti i comandi bbcode sono disattivati):roll:
Non sono affatto d'accordo Lalli:
non si possono attivare banner ed altri sistemi di grafica che danno problemi a tantissime persone (non era il forum piu cliccato, questo..?),
e poi forse, chissà non si sa.., dopo ci si riserva di risolvere i problemi..

Secondo me, se il banner ostacola gli utenti e si posiziona in uno spazio di lettura/scrittura che non dovrebbe occupare,
prima si disattiva o si ripristina la situazione precedente e poi si possono fare tutti gli approfondimenti necessari.. non credi?

Mi sembra che adottando gli stessi palliativi, anche Daniel e altri credo, avevano avuto i tuoi stessi problemi.. :roll:
In effetti ho cambiato subito perchè settando explorer ad alta protezione non riuscivo più a fare niente ed ogni volta che entravo nel forum dovevo riscrivere nome e psw.

Adesso ho preso un paio di occhiali con una lente chiusa a dx così non vedo la barra :lol: :lol:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862