La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vorrei un cerca x autore dentro al thread

#1
son rognosetta eh...
mi spiego.
sicccome son distratta e ho poca memoria...ogni qualvolta viene a galla un thread magari vecchio...e io, ooooovviamente, non ricordo mai di averci già scritto o no...
vorrei la funzione "cerca" destinata a quel solo thread, anche solo come autore mi basterebbe...

treahd XX
-oh cribbio...ci ho scritto? chissà che ho scritto...vediamo se ho cambiato idea nel frattempo..caxxo son 20 pagine quando caxxo mi ritrovo lì dentro?!
-ok, facciamo un cerca e vvvvia :twisted:

#2
Rana anche solo perché lo chiedi tu lo appoggio, a prescindere... Poi lo sottoscrivo perché anch'io spesso (e son qua da poco!) vorrei fare quel cerca! E poi è domenica e forse sarò la prima a rispondere! Sempre con cell :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#3
Anch'io smemorata...anche a me sarebbe utile! :oops: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: vorrei un cerca x autore dentro al thread

#4
rananera ha scritto:son rognosetta eh...
mi spiego.
sicccome son distratta e ho poca memoria...ogni qualvolta viene a galla un thread magari vecchio...e io, ooooovviamente, non ricordo mai di averci già scritto o no...
vorrei la funzione "cerca" destinata a quel solo thread, anche solo come autore mi basterebbe...

treahd XX
-oh cribbio...ci ho scritto? chissà che ho scritto...vediamo se ho cambiato idea nel frattempo..caxxo son 20 pagine quando caxxo mi ritrovo lì dentro?!
-ok, facciamo un cerca e vvvvia :twisted:

anche ioooooo!!!!!
per una smemorata come me è difficilissimo ricordare certe cose, la funzione cerca per autore sarebbe fantastica! :D