La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

topic spostati

#1
non so se è già stato suggerito, ma a me piacerebbe molto che fosse corretto il contatore degli interventi per i post spostati di sezione...il contatore sembra interrompersi al numero raggiunto nella sezione in cui è stato creato

Re: topic spostati

#2
Atomik ha scritto:non so se è già stato suggerito, ma a me piacerebbe molto che fosse corretto il contatore degli interventi per i post spostati di sezione...il contatore sembra interrompersi al numero raggiunto nella sezione in cui è stato creato

in effetti pare anche a me per quanto poco io ne capisca... :wink:
poi non ho ancora capito: quando viene spostato un topic rimane la scritta SPOSTATO in tutti e due?
oppure dopo un po' quello originario viene eliminato?
a volte ho un caos in testa con spostato di qua e di là che non capisco più su su quale si debba andare...
:roll: :roll:
so' rinco' temo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

Re: topic spostati

#3
difra ha scritto:
Atomik ha scritto:non so se è già stato suggerito, ma a me piacerebbe molto che fosse corretto il contatore degli interventi per i post spostati di sezione...il contatore sembra interrompersi al numero raggiunto nella sezione in cui è stato creato

in effetti pare anche a me per quanto poco io ne capisca... :wink:
poi non ho ancora capito: quando viene spostato un topic rimane la scritta SPOSTATO in tutti e due?
oppure dopo un po' quello originario viene eliminato?
a volte ho un caos in testa con spostato di qua e di là che non capisco più su su quale si debba andare...
:roll: :roll:
so' rinco' temo!
allora l'indicazione [SPOSTATO] precede il titolo del topic solo nella sezione da cui viene spostato, in quella di destinazione non vi è alcun riferimento allo spostamento, tra l'altro notavo che nella sezione di destinazione anche il contatore dei post è corretto...
non ho fatto ricerche sui vecchi topic per capire se dopo X tempo il 3D viene definitivamente eliminato!