La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

emoticons...

#1
posso suggerire al forummaster di aggiornare gli emoticons...?

mancano un sacco di faccine.....tipo:
faccina che sbadiglia
faccina a cuore
faccina manda baci
faccina che abbraccia
faccina che dorme
faccina annoiata.....

chi vuole può continuare l'elenco.....

non è ora di aggiornare..? io non so dove andare a prenderle quando mi servono....

faccina disperata......

:lol:

#3
grazie atomik......ma la mia richiesta era proprio di averle nella finestrella qui di fianco.....per questioni di velocità.....e di pigrizia nell'andarle a cercare....e poi io mi perdo sempre i link.... :?

:P

#4
ALLISON ha scritto:grazie atomik......ma la mia richiesta era proprio di averle nella finestrella qui di fianco.....per questioni di velocità.....e di pigrizia nell'andarle a cercare....e poi io mi perdo sempre i link.... :?

:P
hai ragione... sarebbe già abbastanza che il link alle "Altre emoticons" non portasse a una finestrella con solo 2 faccine in più... :| :mrgreen: , ma ad un lungo elenco... :lol:

#5
Atomik ha scritto:
ALLISON ha scritto:grazie atomik......ma la mia richiesta era proprio di averle nella finestrella qui di fianco.....per questioni di velocità.....e di pigrizia nell'andarle a cercare....e poi io mi perdo sempre i link.... :?

:P
hai ragione... sarebbe già abbastanza che il link alle "Altre emoticons" non portasse a una finestrella con solo 2 faccine in più... :| :mrgreen: , ma ad un lungo elenco... :lol:
non potrei essere + d'accordo.......... :wink:

#6
ALLISON ha scritto:
Atomik ha scritto:
ALLISON ha scritto:grazie atomik......ma la mia richiesta era proprio di averle nella finestrella qui di fianco.....per questioni di velocità.....e di pigrizia nell'andarle a cercare....e poi io mi perdo sempre i link.... :?

:P
hai ragione... sarebbe già abbastanza che il link alle "Altre emoticons" non portasse a una finestrella con solo 2 faccine in più... :| :mrgreen: , ma ad un lungo elenco... :lol:
non potrei essere + d'accordo.......... :wink:
vogliamo + emoticons, vogliamo + emoticons, vogliamo + emoticons!!!!

#7
Visto che in consigli e rimedi si fa un gran parlare di ricette...
soprattutto del tiramusu "FARLOCCO"


Sarebbero molto utili le faccine:

- che sbavano
- che leccano le teglie


Grazie mille

:wink: