La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
stefania_b ha scritto:ah ma allora non sono la sola tartassata dal critical error????
No, anche prima mi è capitato
Immagine
Immagine

#33
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah ma allora non sono la sola tartassata dal critical error????
No, anche prima mi è capitato
Lore sono mesi che questo errore mi perseguita e così mi perdo gli aggiornamenti... uff!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#34
non apro un altro topic, perchè non è il caso, ma è irritante per quanto sia lento e pieno di problemi sto forum.
Semplicemente assurdo, ne ha sempre una, e francamente per chi ha poco tempo e vuole leggere brevemente gli aggiornamente, è più una rottura che altro.
Mi fa passare la voglia di scrivere.
Ecchecaxxxxo.
Scusatemi :oops: :oops:

#35
nicolettaalematte ha scritto:non apro un altro topic, perchè non è il caso, ma è irritante per quanto sia lento e pieno di problemi sto forum.
Semplicemente assurdo, ne ha sempre una, e francamente per chi ha poco tempo e vuole leggere brevemente gli aggiornamente, è più una rottura che altro.
Mi fa passare la voglia di scrivere.
Ecchecaxxxxo.
Scusatemi :oops: :oops:
Ormai mi limito semplicemente a quotarti :roll: son persino stufa di scrivere e riscrivere sempre le stesse cose :evil: tanto poi.... non cambia nulla (e questo lo trovo ancora + irritante :evil: :evil: :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
Lentissima l'apertura di ogni pagina.. però vedo che le prime cose ad essere caricate sono i banner.. Ma che meraviglia.. :?
Come al solito si antepongono gli interessi economici a quelle di tutta una comunità.. Complimenti! :evil:

#37
e vogliamo parlare dell'onnipresente phpbb critical error e delle notifiche che non arrivano???? Vabbè se vi siete stufati di noi basta dirlo :evil: :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#38
scusate, ma solo a me capita di prendere quest'errore

phpBB : Critical Error

Error clearing sessions table


ogni tre due ? :roll: ...è da stamane che succede
Immagine

#39
oggi non riesco nemmeno a passare alla pagina successiva di uno stesso topic, nè postare senza che non si apra un critical error.

non c'è che dire.. sempre meglio!!! :twisted:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#40
oggi è veramente un disastro...
Ann, anche a me lo stesso tuo errore, devo refreshare 5/6 volte la pagina per accedere! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
idem.. critical error a più non posso. A volte "l'errore" si risolve nel giro di pochi seocndi, a volte invece..... niente, rimane critico per parecchio. Boh!

#43
phpBB : Critical Error

Error clearing sessions table

phpBB : Critical Error

Error clearing sessions table

phpBB : Critical Error

Error clearing sessions table

phpBB : Critical Error

Error clearing sessions table

phpBB : Critical Error

Error clearing sessions table

phpBB : Critical Error

Error clearing sessions table

phpBB : Critical Error

Error clearing sessions table

eccheOO..... :evil: :evil: :evil:

PER LO STAFF: su ragazzi, le impressions rendono bene, dedicare 2 minuti alla manutenzione del database è anche nel vostro interesse...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#44
è da ieri che sto maledetto critical error mi perseguita senza logica... appare se apro alcune pagine ma non sempre se provo ad accedere dall'ultimo msg oppure con la tendina delle sezioni in basso..........


MI STO ESUARENDOOOOOOOOOOO

fate qualcosa vi prego (per il forum non per me :D )
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#45
sembrerebbe che il problema sia risolto... bene !!! :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)