La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

galleria fotografica

#1
più che un suggerimento è una richiesta (non so se rispecchia la volontà degli altri...ma ci provo!!)

se fosse possibile gradirei che gli utenti che postano gli album lo facesero in maniera libera...
non voglio farne una polemica....capiamoci! :)
ma non capisco perchè gli utenti vogliono che altri utenti vedano le loro belle casette e poi chideono la psw...
ho passato più tempo a chidere password che a visionare gli album...

oppure potrebbe essere un'idea quella di scrivere nel titolo se è di libera consultazione oppure no...

che dite?
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta55

Immagine

#2
dico che ognuno è libero di fare come gli pare e che se è così grossa la perdita di tempo nel chiedere le pwd , non farlo e problema risolto.

:wink:

nessuna polemica eh...............ma ciclicamente si ripropone sto problema...........che poi problema, almeno per me, non è........e ti parla una che ha la pwd ma visibile a tutti :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:dico che ognuno è libero di fare come gli pare e che se è così grossa la perdita di tempo nel chiedere le pwd , non farlo e problema risolto.

:wink:

nessuna polemica eh...............ma ciclicamente si ripropone sto problema...........che poi problema, almeno per me, non è........e ti parla una che ha la pwd ma visibile a tutti :wink:
volevo solo dire che tutti scrivono che danno la password e poi molti non lo fanno...per questo è una perdita di tempo....
se notiamo, pero' ci sono + album con password che senza...

per fortuna almeno il tuo è libero...basta capire dove si trova la pasword per accedere....ehhehe :oops:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta55

Immagine

#4
chi scrive "pwd in mp", lo fa perchè l'80% delle volte la da solo a chi conosce e a "vecchi" utenti!!

la mia pwd è insieme al link che si trova nel topic creato in galleria fotografica............ora non ho il link della casa in firma............quello che ho ora in firma è quello del matrimonio e ci sono io..........e in questo caso la pwd non la do a tutti capisciamme :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)