La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredamento classico

#1
Credo non siamo in tanti ad amare l'arredamento classico in questo forum e probabilmente la proposta è già stata fatta, ma perchè non provare a creare un luogo di conversazione per noi che andiamo alla ricerca di consigli in questo settore?
Prima o poi tornero' a vivere Bruxelles!

#3
mi unisco al coro, anche io prediligo il classico, magari unito a qualcosa di più attuale.
Comunque sarebbe una bella idea creare nel forum un sezione dedicate a questo tipo di arredamento..... :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
AVREI BISOGNO DEL VS AIUTO H KE DEVO ABBINARE AI MOBILI DI MIA NONNA QUALCOSA DI + ATTUALE E FUNZIONALE! enza

#8
Renatone ha scritto:AVREI BISOGNO DEL VS AIUTO H KE DEVO ABBINARE AI MOBILI DI MIA NONNA QUALCOSA DI + ATTUALE E FUNZIONALE! enza

io ho abbinato i mobili della mia bisnonna a pezzi moderni...molto moderni....però casa mia è piccolina e un pò strana...molto colorata...

#9
SILVIA77 ha scritto:
Renatone ha scritto:AVREI BISOGNO DEL VS AIUTO H KE DEVO ABBINARE AI MOBILI DI MIA NONNA QUALCOSA DI + ATTUALE E FUNZIONALE! enza

io ho abbinato i mobili della mia bisnonna a pezzi moderni...molto moderni....però casa mia è piccolina e un pò strana...molto colorata...
Silvia mi mandi le foto x piacere??? grazie! Enza

#10
metta.vincenza@virgilio.it

io devo mettere, di sicuro, 1 vetrinetta in colori pastello con ripiani in cristallo e con dipinti a mano damine e fiori (sembra venire da 1 reggia) e divano e 2 poltrone in velluto bejge e con il legno tutt'attorno a mo di cornice ricamata e 1 mobiletto piccolissino 30x20 con le gambine alte e strette ... nn so se è kiaro Enza

#12
...sono sul topic le foto delle case dei forumisti
Considera che io ho tutti mobili in arte povera....
la vetrinetta ad angolo in cucina è della mia bisnonna,
la cassettiera in entrata è della mia trisavola

#13
SILVIA77 ha scritto:...sono sul topic le foto delle case dei forumisti
Considera che io ho tutti mobili in arte povera....
la vetrinetta ad angolo in cucina è della mia bisnonna,
la cassettiera in entrata è della mia trisavola
viste! ricordavo ce ne fossero di meno e ke si vedesse meno il classico dalle foto ... cmq i miei sono 1 altro genere ... i tuoi son + facili da abbinare i miei son monumentali 1 pò tipo reggia e rikiedono tantissimo studio x abbinarci qualcosa ... vediamo se qualcuno mi presta la makkina fotografica digitale se faccio delle foto da postarvi ... ank'io avrei voluto abbinare a mobili in legno divani moderni o cose del genere ... invece ho divani iperd'antiquariato e vetrinetta tipo reggia dico io ... forse riesco a farmi dare anke 1 mobile + tipo i tuoi dai miei e spezzo 1 pò ... forse poi spezzo ancora con dello sparatissimo moderno ... nn so ... e se me li immagino e bene e insieme fanno 1 minestrone?

cmq bella casa tua soprattutto molto calda e colorata ... bellissimo il tuo cane (cosa è successo alla zampa :( ?) Enza

#14
Grazie....ora il mio cane stà benone...si era tagliato la zampa con un vetro...
Ma i mobili che hai avranno anche un certo valore quindi...

#15
SILVIA77 ha scritto:Grazie....ora il mio cane stà benone...si era tagliato la zampa con un vetro...
Ma i mobili che hai avranno anche un certo valore quindi...
si!
quindi??? :roll:
Enza