La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vai a pagina....

#1
non si potrebbe dare la possibilità di andare direttamente al numero di pagina di un topic??! ok se 1, 2, 3... ma ci sono topic con decine di pagine! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2
Straquoto..! E' quello che manca..
E poi spesso la funzione CERCA, è difficoltosa, pur affinando i criteri della ricerca.. :roll:

#3
mio caro Lot...mi sa che dovremmo continuare ad andare avanti pagina dopo pagina! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
questa sezione mi sembra pressochè inutile ... non ho mai avuto l'occasione di vedere un consiglio raccolto da parte dei moderatori ... :roll: :roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#5
lupo77 ha scritto:questa sezione mi sembra pressochè inutile ... non ho mai avuto l'occasione di vedere un consiglio raccolto da parte dei moderatori ... :roll: :roll:
forse e' vero :roll:
alcuni suggerimenti, come in questo caso, non credo siano pero' facilmente implementabili :roll:
anche secondo me sarebbe utile migliorare la sezione cerca ad esempio riportando la pagina dove compare la rpima ricorrenza della parola cercata :wink:

#6
fabiop68 ha scritto: alcuni suggerimenti, come in questo caso, non credo siano pero' facilmente implementabili :roll:
sopratutto se non se ne ha proprio voglia ... :roll: :roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#7
io penso di si...con le notifiche il link punta direttamente alla pagina...quindi in qualche modo, sono indicizzate.... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Sil70 ha scritto:io penso di si...con le notifiche il link punta direttamente alla pagina...quindi in qualche modo, sono indicizzate.... :roll: :roll:
... per l'appunto ... :roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77