La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
certo che se i nostri dirigenti conoscessero i nick e scoprissero quanto tempo passiamo sul forum............non voglio pensare alle possibili conseguenze!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#33
io quando devo lavorare lavoro ... oggi non ho niente da fare ... se mi dan qualcosa da fare smetto subito ...

#34
Renatone ha scritto:
libra ha scritto:
Andrea ha scritto:26! 06.10.79
UN'ALTRO BILANCINO!
anche Renato ... pure tu libra? e dimmi com'è la bilancia secondo te? Renato è a cavallo tra bilancia e scorpione 1 bel mix! Enza
se non fossi nata 1 mese prima sarei scorpione!!!AIUTO!!
PER FORTUNA SONO BILANCIA! (anche il mio ragazzo).

la bilancia è un bel segno!

in casa mia ho i miei tutti e 2 scorpioni e poi una marea di parenti! :?

#35
bluesky ha scritto:certo che se i nostri dirigenti conoscessero i nick e scoprissero quanto tempo passiamo sul forum............non voglio pensare alle possibili conseguenze!
Potremmo occuparci dei compleanni :wink:

#36
be' anch'io scrivo quando non ho niente da fare............
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#39
Non ci ho capito niente (demenza senile? Menopausa? :shock: ) anche perchè sto leggendo talmente in fretta che a volte mi perdo.
Rox, benvenuta tra gli anziani. E soprattutto buon compleanno. Spero che non ti sia offesa, ma ho visto tanti ventenni e mi sono un pò depressa :(

Fatemi capire. Cosa volete che faccia???

#40
IDA avevo messo questa faccina :evil: a te e rox perché avete detto che siete "grandicelle" (pure io!!!) ... non perché devi fare l'elenco dei compleanni ... (... ora apriamo una bella casa di riposo per tutte tre ...)

#41
Ida, figurati se mi offendo per questo, anzi sono felicissima della mia età anche perchè ( per fortuna) mi sento di portarla benissimo. E' solo che a me piace prendermi in giro, scherzarci sopra e trovo sempre l'ocasione per scherzare o per sorridere :wink: :D

#42
(... ora apriamo una bella casa di riposo per tutte tre ...)[/quote]
si ci sto, ma alle maldive :wink:

#43
Rox ha scritto:(... ora apriamo una bella casa di riposo per tutte tre ...)
si ci sto, ma alle maldive :wink:[/quote]
allora vengo anche io