La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema nei messaggi privati

#1
Salve come da titolo prima leggevo tranquillamente anche i mess privati adesso mi appare un blocco che mi dice di avere almeno 10 post per usarli.
Mi sembra un po strano xkè prima riuscivo a farlo e adesso no.. inoltre ho un mess privato e non posso leggerlo, capisco che se cambiano le regole non posso inviarli.. ma leggerli credevo non ci fossero problemi!!!
Grazie per i chiarimenti
Cris

#3
..ho ricevuto oggi due MP, ma non avendo ancora raggiunto i 10 post ovviamente anch'io non posso leggerli.
Hanno una "scadenza"? o mi rimarranno nella casella messaggi fino a quando non riuscirò ad accedervi..? Mi dispiacerebbe perderli.. :?

#4
chloe ha scritto:..ho ricevuto oggi due MP, ma non avendo ancora raggiunto i 10 post ovviamente anch'io non posso leggerli.
Hanno una "scadenza"? o mi rimarranno nella casella messaggi fino a quando non riuscirò ad accedervi..? Mi dispiacerebbe perderli.. :?
non preoccuparti Cloe, non scadono! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Bene! Grazie Sil.. Vorrà dire che mi servirà da stimolo per essere un pò più attiva sul forum. Vi leggo ormai da alcuni mesi, so praticamente tutto di voi..ma ho ancora scritto pochissimo. Dovrò rifarmi.. ;-) :)

#6
salve,
ho visto anche io di questa limitazione.....
vuol dire che bisogna iniziare a scrivere e partecipare maggiormente all'attività del forum...
bye