La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
nessuno ti può imporre di indicarlo e se non lo indichi il problema (problema?!?) rimane...

io francamente credo che se dai del lui a una lei (o viceversa) in rete nessuno si scandalizzi e nessuno se la prenda. al massimo ti corregge... e credo che sia un modo per chi è nuovo per trovare una scusa per esporsi un pochino di più e rompere il ghiaccio...


io, se ci fosse, non lo metterei :wink: perchè se qualcuno pensasse che in realtà mi chiamo Ugo non è che mi preoccuperebbe molto... oddio magari chi mi ha visto di persona sarebbe meglio che non lo pensasse altrimenti si che dovrei iniziare a preoccuparmi :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Zawa ha scritto:ma cmq vabbè...io per un mesetto e vari piemme ho creduto che LOT fosse una lei... :lol: :lol: :lol:
se non si offende nessuno....è anche + divertente poi farcisi due grasse risate sopra :lol:
..io ci rido per primo su quest'aspetto, e, se posso alimento pure il misunderstanding.. :lol: 8)

#6
Cerise ha scritto: perchè se qualcuno pensasse che in realtà mi chiamo Ugo non è che mi preoccuperebbe molto... oddio magari chi mi ha visto di persona sarebbe meglio che non lo pensasse altrimenti si che dovrei iniziare a preoccuparmi :lol: :lol: :lol:

beh io trovo che Ugo sia un gran bel nome!!! :lol: