La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PROBLEMA notifica messaggi

#1
Premetto che non so se questa è la sezione giusta, però ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a capire perchè sono già 4 o 5 giorni che non mi arriva la mail con la notifica dei messaggi. Sia alle discussioni che partecipo, sia ai newtopic che inserisco io.
Premetto che ho spuntato la casella "Avvisami quando viene inviata una risposta" nelle impostazioni in modo permanente quindi....non capisco qual'è il problema!
Chi ne sa più di me e può aiutarmi.....GRAZIE!

Re: PROBLEMA notifica messaggi

#2
Anzi, ho anche un'altro problema!
Oltre al fatto che non mi arrivano le notifiche, quelle poche volte che mi arrivano in realtà NON ESISTE! Cioè, mi arriva la mail di avviso poi clicco sul link per andare direttamente al messaggio ma mi esce scritto "L'argomento o il messaggio che hai richiesto non esiste".
Questo è il link contenuto nella mail che mi è arrivata.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 75#1124475
Qualche minuto fa mi è arrivata la notifica di questo post, e pensavo che qualcuno mi avesse risposto per aiutarmi però mi è proprio uscito scritto CHE NON ESISTE!! (invece esiste eccome!!) in più poi, nessuno mi ha risposto...
Quindi ho scritto un nuovo topic (questo), mi è arrivata la notifica, ma mi dice che questo post non esiste e per di più la notifica mi è arrivata ma nessuno mi ha risposto....
QUALCUNO SA AIUTARMI???
Forse tu STEVE?? :roll:

Io non ci sto capendo più niente!

#5
Si ho visto anche i tuoi messaggi, li ho letti prima di scrivere il mio topic, pensavo che qualcuno potesse aiutarmi...
Per me, e credo non solo per me, è importante ricevere le notifiche!
Il fatto che nessuno di più esperto ci aiuti in questo, non mi fa assolutamente piacere!
COMUNQUE MI FA PIACERE CHE QUESTA PARTE DEL FORUM NON LA CAXX NESSUNO! ALLORA CHE COSA ESISTE A FARE!?

p.s- GRAZIE ELIS PER AVERMI CALCOLATO ALMENO TU! CIAO

#6
a me in questi giorni non arrivano le notifiche. Che nervi! :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#7
allora non sono il solo! Stavo uscendo pazzo per capire cosa stesse succedendo..........
a me l'ultima notifica è arrivata ieri mattina alle 8,57 poi........il nulla.......

Steve puoi spiegarci il motivo?
Dobbiamo solo attendere e le cose si sistemeranno o dobbiamo fare qualcosa?

Grazie
Saul

#8
pare sia tornato tutto ok
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#9
realexa ha scritto:pare sia tornato tutto ok
siiiiii! fianlmente!
mi sono arrivate 17 mail tutte di un botto.......
ehhehe
vabbè grazie comunque per i chiarimenti in MP!
ciao
Saul

#10
Giorgettona ha scritto: COMUNQUE MI FA PIACERE CHE QUESTA PARTE DEL FORUM NON LA CAXX NESSUNO! ALLORA CHE COSA ESISTE A FARE!?
C'è un unico moderatore che deve seguire migliaia di post al giorno. Il forum è praticamente abbandonato a se stesso...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
Per la cronaca, il tutto è tornato a funzionare dopo che ho avvertito il responsabile IT del forum.
Prova ne è che via MP a Saul l'avevo anche spiegato...

Sul fatto che poi questa sezione sia poco considerata è vero e non vero. Qualche proposta intelligente e interessante viene sicuramente presa in considerazione. Chiaramente non tutto.

Io capisco che ognuno veda nel suo giardino e di quello gli interessi, ma vi assicuro che i principali problemi del forum non sono certo la mancanza di qualche funzione o i critical error (che peraltro da più di un mese io non ho più avuto...), ma la mancanza di disciplina e di netiquette degli utenti.

#12
Steve1973 ha scritto:vi assicuro che i principali problemi del forum non sono certo la mancanza di qualche funzione o i critical error (che peraltro da più di un mese io non ho più avuto...), ma la mancanza di disciplina e di netiquette degli utenti.
Bhè, il moderatore serve PROPRIO per questo ;)
gli utenti si educano in base alla moderazione del forum.

Io scrivo su un forum di videogiochi dove partecipano utenti dai 10 anni ai 50 e TUTTO fila liscio perchè i moderatori sono molti e molto severi.

un moderatore che non elimina post di spam sta dicendo agli utenti "Fate un po' quel che vi pare" ;)

sia chiaro non è una critica nei tuoi confronti, ma nei confronti della direzione che mette UN moderatore, anzichè 3 o 4 a sezione.....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
Steve1973 ha scritto:Per la cronaca, il tutto è tornato a funzionare dopo che ho avvertito il responsabile IT del forum.
Prova ne è che via MP a Saul l'avevo anche spiegato...
confermo

Steve1973 ha scritto:Sul fatto che poi questa sezione sia poco considerata è vero e non vero. Qualche proposta intelligente e interessante viene sicuramente presa in considerazione. Chiaramente non tutto.
a ben guardare questa sezione ancor più delle altre è molto ripetitiva.....
Steve1973 ha scritto:Io capisco che ognuno veda nel suo giardino e di quello gli interessi, ma vi assicuro che i principali problemi del forum non sono certo la mancanza di qualche funzione o i critical error (che peraltro da più di un mese io non ho più avuto...), ma la mancanza di disciplina e di netiquette degli utenti.
Che a volte il forum si impalla è un dato di fatto.......ma non è che sia poi sto gran problema.........30 secondi e passa tutto. Quando sto scrivendo dei post lunghi in generale prima di schiacciare invia seleziono tutto e "copio" così nel caso che l'invio non vada a buon fine posso sempre "incollare" senza dover riscrivere.....ormai è la prassi per me, ci si abitua. E' normale? Assolutamente no, ma è tollerabile. Il disagio che provoca questa cosa secondo me è minimo. Discorso a parte per il contenuto dei thread che vengono aperti...ce ne sono a decine tutti praticamente uguali....ma Steve, non prendertela. E' il classico andazzo dei forum; la funzione "cerca" è una cosa sconosciuta. Poi capita spesso che noi utenti quando viene aperto l'ennesimo thread sulla qualità dei divani chateau d'ax (esempio) indirizziamo sulle vecchie discussioni. Temo che di più non si possa fare o pretendere vista la mole di visitatori del forum.

ciao
Saul

#15
stefania_b ha scritto:anche oggi niente notifiche :cry:
e non funziona nemmeno il "leggi messaggi non letti" :cry:
Mi si illllluuuudeeee!!! Sia ieri che oggi ho ricevuto via mail notifiche per mp ricevuti, ma entrando nei messaggi non ne trovo! :evil:
O meglio, ne trovo a sprazzi: alcune notifiche sono reali, altre sono inviate da un ufficio scherzi... :?