La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problemi Forum e Lentezza

#1
Ciao,

non so se è la sezione giusta... Al limite ci pensa Steve :lol: :lol: :lol: .

Ultimamente ho parecchi problemi ad accedere al forum...
Lentezza mostrousa nella navigazione, cotinui errori di connessione al database, continui time-out....
E' un problema mio o generale?

Grazie
Ciao
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#3
loremir77 ha scritto:mal comune..
:wink:
Ah ok...
Ultimamente mi sta venendo la pecola a usare il forum :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
Se vi può consolare, sono anch'io nella stessa barca...

e in più mi sono anche dovuto leggere/sfogliare venti giorni di forum con spammer, pubblicità più o meno occulte, thread fuori posto e via dicendo...

Sono in corso aggiornamenti tecnici per cercare di rendere più complicata l'iscrizione ed evitare il proliferare recente di spammer/bot.

#7
Steve1973 ha scritto:Se vi può consolare, sono anch'io nella stessa barca...

e in più mi sono anche dovuto leggere/sfogliare venti giorni di forum con spammer, pubblicità più o meno occulte, thread fuori posto e via dicendo...

Sono in corso aggiornamenti tecnici per cercare di rendere più complicata l'iscrizione ed evitare il proliferare recente di spammer/bot.
OK grazie Steve
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
Steve1973 ha scritto:Sono in corso aggiornamenti tecnici per cercare di rendere più complicata l'iscrizione ed evitare il proliferare recente di spammer/bot.
Bella notizia! :D