La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sezione materassi

#1
secondo me e' stato un errore creare una sezione apposita
forse sarebbe stato meglio un tread, anche spuntato in evidenza, dove raccogliere tutte le domande relative ai materassi (come x le ricette ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: sezione materassi

#2
dammispazio ha scritto:secondo me e' stato un errore creare una sezione apposita
forse sarebbe stato meglio un tread, anche spuntato in evidenza, dove raccogliere tutte le domande relative ai materassi (come x le ricette ;-)
intendi una sorta di wikipedia del materasso?

Re: sezione materassi

#3
dammispazio ha scritto:secondo me e' stato un errore creare una sezione apposita
forse sarebbe stato meglio un tread, anche spuntato in evidenza, dove raccogliere tutte le domande relative ai materassi (come x le ricette ;-)
poveriii
che ti hanno fatto quei cattivoni della sezione materassi?

personalmente è stata una delle sezioni che mi sono state più utili per casa mia.....e tutt'ora è una delle sezioni che tengo sempre d'occhio.......
in altre non ci entro da mesi......

#4
concordo con Saul.
Io ci ho perso..o meglio, passato, un paio di mesi lì dentro, prima di comprare il materasso, e ho trovato molti più consigli preziosi lì che nella maggior parte di negozi che ho visitato "live". :D
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;