La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
8) grazie ... forse qualcuno "dimentica" che qui i consigli si danno "AGGRATIS!"

#18
Anonymous ha scritto:8) grazie ... forse qualcuno "dimentica" che qui i consigli si danno "AGGRATIS!"
e aggiungo che molte volte parecchi utenti si sono inventati il mestiere di "arredatore" con tanto di disegni di piantine con il room arranger pur di dare qualche consiglio agli altri... delusi ... tze tze ...

#21
io ringrazio i partecipanti di questo forum in generale perchè ho avuto un sacco di spunti utili partecipando o leggendo le varie discussioni, e in più devo ringraziare una persona speciale che proprio in questi giorni ha perso un sacco del suo tempo per starmi dietro tra piantine e progetti della cucina, facendo un lavoro spettacolare senza chiedere niente.

Probabilmente l'ospite che ha postato ritiene che gli si DEBBA dare dei consigli, ma il primo passo per far funzionare un forum come questo, dove nessuno è stipendiato per dispensare pareri, è proprio rendersi utili agli altri in prima persona. Registrati e partecipa alle discussioni... magari gli altri saranno più propensi ad ascoltarti.

GRAZIE AYSIA! :D

#23
Anonymous ha scritto:8) grazie ... forse qualcuno "dimentica" che qui i consigli si danno "AGGRATIS!"
Penso che anche se non si risponde direttamente ad un topic di spunti ce ne sono in ogni caso tanti...basta avere la voglia di cercarli e di andarseli a rileggere...chiedi e ti sarà dato ma...non esageriamo :wink: Già si ripetono spesso le stesse domande, quindi è pretenzioso pretendere le risposte: utilizzare "CERCA" :wink:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#24
Va bene va bene...


...a chi intesto la fattura? :lol: :lol:




Scherzi a parte, ha ragione chi consiglia al "deluso" di affidarsi ad un arredatore professionista...

Pensate che sono talmente convinto della competenza di alcuni utenti che, ad uno in particolare, ho chiesto, un po' sul serio un po' per scherzo, di venire ad aiutarci il sabato pomeriggio...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#25
Anonymous ha scritto:mi collego raramente e' vero che molti forum vengono trascurati tranne
off topics e cucina
mi aspettavo che questo forum fosse piu' di esperti di arredamento pronti a dare subito pareri

senza polemica

#26
Anonymous ha scritto:mi collego raramente e' vero che molti forum vengono trascurati tranne
off topics e cucina
mi aspettavo che questo forum fosse piu' di esperti di arredamento pronti a dare subito pareri

senza polemica

#27
Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:mi collego raramente e' vero che molti forum vengono trascurati tranne
off topics e cucina
mi aspettavo che questo forum fosse piu' di esperti di arredamento pronti a dare subito pareri

senza polemica
vedo che nulla e' cambiato

#28
Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:mi collego raramente e' vero che molti forum vengono trascurati tranne
off topics e cucina
mi aspettavo che questo forum fosse piu' di esperti di arredamento pronti a dare subito pareri

senza polemica
se stai ristrutturando casa ti consiglio di cercare un altro forum....

#29
Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:mi collego raramente e' vero che molti forum vengono trascurati tranne
off topics e cucina
mi aspettavo che questo forum fosse piu' di esperti di arredamento pronti a dare subito pareri

senza polemica
se stai ristrutturando casa ti consiglio di cercare un altro forum....
:lol: :lol: :lol: buona ricerca! Se posso un consiglio, cercati un team di architetti che non te ne basta uno.

#30
Anonymous ha scritto:se stai ristrutturando casa ti consiglio di cercare un altro forum....
e se invece la stai comprando nuova???
Non perchè se per comprarla nuova questo forum va bene allora mi incacchio..........perchè io la sto ristrutturando e qui mi stanno consigliando.

RAGAAZZZIIIIIIIIIII!!
ma che me state a consiglià come se c'avessi casa nuova???
La mia è in ristruttrazione.....quindi ADDIO(da notare che ho la mano sulla fronte)...........


vabbè....finito l'attimo di follia, ora divento seria................

Ciao e buona ricerca!!