La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poter chiamare qualcuno

#1
sarebbe bello se un campanellino potesse avvisare che tizio e' cercato da caio per comunicare in privato..soprattutto per cose urgenti :wink:

es..vedo che in linea c'e' ing..ho urgenza di comunicare con lei..clicco sul suo nick e lei sente un bip che l'avvisa che qualcuno la sta cercando per scriverle in privato :wink:

gente che ne dite?? :roll:

#2
Se vai sul tuo profilo, c'è la possibilità di impostare la seguente opzione: "Finestra di Popup sul nuovo Messaggio Privato" che mi pare sia impostata di default.
La prima volta che l'utente che ha ricevuto un messaggio privato fa un refresh della pagina, una finestrella apparirà per avvisarlo che ha ricevuto un messaggio privato ... non è come il campanellino, ma quasi :wink:

Oppure cominciate ad usare programmi di Istant Messaging come MSN Messenger, ICQ, Yahoo Messenger, AOL, Jabber e chi più ne ha più ne metta :D

#6
hai provato a ricaricare la pagina?
Forse il tuo browser blocca le finestre di pop-up ... il messaggio privato l'hai visto?

#8
SOPHIE ha scritto:quello privato si....cosa dovrebbe uscirmi? :roll:
Dovrebbe uscire una piccola finestrella, detta "pop-up", per avvisarti di aver ricevuto un messaggio privato.
Se hai settato come ti ho detto l'opzione nel tuo profilo e non l'hai vista comunque, allora vuol dire che che il tuo browser (Internet Explorer, Firefox, o quello che stai usando) l'ha bloccata (spesso i pop-up sono messaggi pubblicitari indesiderati, diversamente dal nostro caso) e allora dovresti cambiare le opzioni anche del browser.
Sembra più complicato di quello che è effettivamente, non ti preoccupare :wink:

#12
OT per Black ... ma quella che si vede sul sito è casa tua :shock: :shock: :shock: ... spettacolo!

#13
anouk ha scritto:OT per Black ... ma quella che si vede sul sito è casa tua :shock: :shock: :shock: ... spettacolo!
Sì, è lei :wink:
Anche se come puoi vedere ... di mobili ancora non se ne parla :cry:

#15
luna ha scritto:Bella casa Black! :D Ti piace la scala ehh?? :wink:
Grazie! :D
La scala è stata un vero parto, per quello l'ho fotografata così tante volte e poi al momento non è che ci sia molto altro :wink: :lol: