La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Infissi Aluplast

#16
eliosurf ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto:
sbiddo ha scritto:
Spesso c'è uno scarica barile tra produttore ed installatore, io non mi stancherò mai di consigliare di comprare i serramenti da chi li produce e li installa.
concordo

bè dai....non è sempre così.
dipende da ditta a ditta.
io anche se non produco la finestra, do massima garanzia e professionalità sul rispondere al cliente in caso di "problemi" che normalmente non esistono se tutto è fatto a regola d'arte, io faccio rilievi e misure...io sono responsabile se sbaglio, io cambio e riparo se c'è qualcosa che non và ( tramite collaboratori ma sempre in prima persona come controllo).
forse il problema è di chi manda in giro "agenti/procacciatori" per prender il cliente, e alla fine sanno a malapena tener in mano un metro, poi vanno in azienda e danno le misure alla segretaria di turno che tra una limatina di unghie e una telefonata fa sù la nota ordine , che poi passa all'altro ufficio che a sua volta manda l' ordine in produzione ecc ecc...rendendo la catena lunga e dunque soggetta a più problematiche.

personalmente poi per la produzione in generale io ho più fiducia di una fabbrica che sforna migliaia di pezzi al mese che di un rivenditore che ha un capannone con 2 operai svogliati, con 4 macchinari magari vecchi e fa 50 finestre se gli va bene al mese.

Re: Infissi Aluplast

#19
Aluplast produce i profili. I serramenti sono prodotti da qualcun altro.

I profili Aluplast non sono il top, ma nemmeno indecenti come li descrivi.
Cosa è successo? Chi è il produttore?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?