La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DRUTEX, NEL MIO CASO QUALITA'POCA ASSISTENZA ANCOR MENO

#1
Buongiorno,
ho scoperto da poco questo sito e per hi dovrà acquistare infissi, racconto la mia esperienza.
Nel 2014 mi hanno installato una portafinestra in pvc. Dopo due anni si abbassava a tal punto da strisciare nella battuta di terra rendendo molto difficoltosa la chiusura. Visto che con la vite di regolazione non si faceva più nulla, scrivevo e contattavo telefonicamente anche la casa madre (per il pvc hanno dichiarato che l'assistenza ha una durata di 5 anni) per richiedere l'intervento di un tecnico. Ad oggi a casa mia non si è visto nessuno, alla faccia della tanto pubblicizzata assistenza capillare e veloce in tutto il mondo. Vedete un pò voi. saluti

Re: DRUTEX, NEL MIO CASO QUALITA'POCA ASSISTENZA ANCOR MENO

#2
mgcarl ha scritto:Buongiorno,
ho scoperto da poco questo sito e per hi dovrà acquistare infissi, racconto la mia esperienza.
Nel 2014 mi hanno installato una portafinestra in pvc. Dopo due anni si abbassava a tal punto da strisciare nella battuta di terra rendendo molto difficoltosa la chiusura. Visto che con la vite di regolazione non si faceva più nulla, scrivevo e contattavo telefonicamente anche la casa madre (per il pvc hanno dichiarato che l'assistenza ha una durata di 5 anni) per richiedere l'intervento di un tecnico. Ad oggi a casa mia non si è visto nessuno, alla faccia della tanto pubblicizzata assistenza capillare e veloce in tutto il mondo. Vedete un pò voi. saluti
Premesso che con DRUTEX la qualità è sottoterra! (Anche se si vuol far credere che siano aziende che siano aziende al TOP)

L'Italia per le aziende dell'est europa è come la gallina dalle uova d'oro, loro stessi sanno che la pacchia non durerà a lungo per cui cercano di spremere tutto quello che c'è da spremere sapendo che casi come il tuo presto diventeranno centinaia di migliaia e allora addio.

La promessa di un risparmio guida il 90% degli acquisti, ma proprio in queste parole si annida la fregatura!!!!!!

Si parla di risparmio quando si compra un prodotto equivalente e lo si paga meno, ma non è questo il caso!

Quando si paga meno e poi si prende ancora meno chiamatelo voi come volete.

A me dispiace ma allo stesso tempo faccio fatica a capire anche leggendo le pagine di questa community come le persone leggano sempre e solo del prezzo e mai dei problemi che sempre più spesso vengono fuori con questi tipi di serramenti.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: DRUTEX, NEL MIO CASO QUALITA'POCA ASSISTENZA ANCOR MENO

#4
Ungiornodifinestate ha scritto:
La promessa di un risparmio guida il 90% degli acquisti, ma proprio in queste parole si annida la fregatura!!!!!!

Si parla di risparmio quando si compra un prodotto equivalente e lo si paga meno, ma non è questo il caso!

Quando si paga meno e poi si prende ancora meno chiamatelo voi come volete.

A me dispiace ma allo stesso tempo faccio fatica a capire anche leggendo le pagine di questa community come le persone leggano sempre e solo del prezzo e mai dei problemi che sempre più spesso vengono fuori con questi tipi di serramenti.
Beh, facciamocene una ragione, Ugdfe, questo è l'andazzo, ci piaccia o meno.
Qualsiasi ricerca fai su internet ordina i risultati per prezzo, che siano serramenti, che siano viaggi, che siano conti correnti, che siano mutande, che siano servizi professionali.

Milano- NewYork via Kiev, tanto per dire...
APE a 60 euro
Ristrutturare casa a 250 euro al mq

.. mancano ancora, ma non per molto, temo, medici e avvocati.

Re: DRUTEX, NEL MIO CASO QUALITA'POCA ASSISTENZA ANCOR MENO

#5
salvo72 ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto:
La promessa di un risparmio guida il 90% degli acquisti, ma proprio in queste parole si annida la fregatura!!!!!!

Si parla di risparmio quando si compra un prodotto equivalente e lo si paga meno, ma non è questo il caso!

Quando si paga meno e poi si prende ancora meno chiamatelo voi come volete.

A me dispiace ma allo stesso tempo faccio fatica a capire anche leggendo le pagine di questa community come le persone leggano sempre e solo del prezzo e mai dei problemi che sempre più spesso vengono fuori con questi tipi di serramenti.
Beh, facciamocene una ragione, Ugdfe, questo è l'andazzo, ci piaccia o meno.
Qualsiasi ricerca fai su internet ordina i risultati per prezzo, che siano serramenti, che siano viaggi, che siano conti correnti, che siano mutande, che siano servizi professionali.

Milano- NewYork via Kiev, tanto per dire...
APE a 60 euro
Ristrutturare casa a 250 euro al mq

.. mancano ancora, ma non per molto, temo, medici e avvocati.
Hai ragione, bisogna farsene una ragione.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa