La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Profilo Veka AD70 e V70

#1
Buongiorno,
chiedo cortesemente un'informazione....ho ricevuto un preventivo da un paio di rivenditori. Uno è con profilo Veka AD70 e l'altro con profilo Veka V70.
Nel catalogo Italia Veka vedo solo l'AD70, mentre il V70 da quel che ho capito è in catalogo in altri Paesi, particolarmente dell'est.
Qualcuno sa dirmi se si tratta comunque dello stesso profilo con nomi diversi, oppure sono proprio profili diversi e in tal caso quale dei due ha le specifiche migliori?
grazie mille

Re: Profilo Veka AD70 e V70

#3
grazie della risposta....preciso che ho chiesto dei preventivi ai rivenditori specificando semplicemente la mia esigenza di cambiare infissi ad una seconda casa al mare, uso sporadico e comunque solo estivo, e di conseguenza il budget che ritengo di dedicarci non è quello che dedicherei ad una prima casa.
Le proposte sono quindi state quelle che vi dicevo...un rivenditore l'Ad70 e l'altro il V70. I prezzi non si discostano di molto (tranne che per la porta d'ingresso, sempre in pvc vetrato con fascione nel mezzo) perciò volevo capire se c'erano differenze tra un profilo e l'altro.
Sicuramente ci sono profili migliori, resta il fatto che il mio budget e le mie esigenze sono quelle di una seconda casa.

Re: Profilo Veka AD70 e V70

#4
probabilmente si tratta dello stesso profilo, non mi risulta che Veka faccia diversi telai sul 70.

cosa diversa per l'anta per la quale esistono diverse varianti come ad esempio la semicomplanare ed a gradino.
io sto col made in Italy