La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Erco e internorm, stesso prezzo. Possibile?

#5
Grazie...interno bianco, esterno colore legno...

Prezzi, per entrambi siamo tra i 2300 e i 2400 + iva...a me sembra tanto, me lo potevo aspettare su Internorm, ma non su Erco...

Tra l'altro il rivenditore Erco mi chiede il 30% di acconto e il saldo allo scarico merce, quello Internorm mi chiede il 40% di acconto , il 40% a scarico merce il 20% come saldo a fine lavori, condizione che mi sembra più onesta.
Ultima modifica di Limbo il 03/04/12 13:54, modificato 1 volta in totale.

Re: Erco e internorm, stesso prezzo. Possibile?

#9
allora,

il prezzo che farei col profilo tutto PVC bicolore effetto legno (rovere, nove, avorio, bianco) a scelta tra interno ed estero è:

2300 euro da scontare, e quindi circa 1600 euro + iva.

poi devi aggiungere trasporto e montaggio (che però non posso quantificare non conoscendo la situazione).

tieni presente che io un bicolore lo faccio solo se la fornitura arriva almeno a 10000 euro di listino (da scontare), non ordino profili personalizzati se non raggiungo questa cifra, oppure potrei avere rimanenze di materiale da un lavoro precedente o contemporaneo, allora non ci sono problemi.
io sto col made in Italy

Re: Erco e internorm, stesso prezzo. Possibile?

#10
Limbo ha scritto:Buomgiorno, è il mio primo msg, grazie a chi vorrà rispondermi.

devo cambiare tre finestre, mi hanno proposto erco elegance ed internorm passion allo stesso prezzo. Vi sembra possibile?
Dipende,ma in genere dovrebbe costare meno...
Da dove scrivi?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?